Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 09:56:59
|
Ciao a tutti, possiedo una vespa PX 150 Arcobaleno che non cambierei con nessun frullatore al mondo; da un poco di tempo non funzionano più le luci sia anabaglianti che abbaglianti è come se fosse interrotto qualcosa, ho sostituito il portalampada e le lampade ma non è successo niente, ho messo del pulisci contatti sugli interruttori ma niente, ha inoltre scoperto che le frecce che funzionano sono solo le posteriori e non bene ma solo quando dicono loro e neanche tanto intermittenti... Vi chiede aiuto, non dimenticatevi di meeeee.........
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 10:56:30
|
occorre "ribattere l impianto dallo styatore in poi, vedere se è il modello con elestart o meno, gli impianti con batteria sono diversi da quelli senza, anche le frecce funzionano in manierta diversa, cmq la cosa migliore è schema alla mano, un tgester e "ribattere" tutto a partire dall statore
Vedi inoltre come sono messi i contatti nella scatola sotto il nasello |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 16:25:47
|
la vespa è un elestart,con avviamento elettrico, con batteria, ho scaricato qualche schema, potete aitarmi a capire qual'è lo schema |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|