Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia vespa rosso cina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia vespa rosso cina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 21:25:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Stamattina mi è arrivata la sella originale e stasera l'ho montata.
quando la acquistai era così la vespa.

Immagine:

65,3 KB
adesso dopo varie modifiche ho deciso ti tenerla così fino alla fine di quest'estate poi nell'inverno se i soldi ci saranno inizierò il restauro totale.

Immagine:

79,61 KB

Immagine:

98,29 KB

Immagine:

103,98 KB
Niente è meglio dell'originale
Immagine:

102,26 KB
non fate caso a quel cadavere del PK RUSCH Bianco non avendo il libretto non mi va di rifarlo e quindi si utilizzerà per creare un prototipo da corsa.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 09:29:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io l'avrei lasciata com'era prima (apparte la sella)... quasi quasi mi pento di non aver fatto la mia rossa

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 13:17:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Quoto dj! Il coprimanubrio stona un sacco! Comunque bel rosso

RRT- Rokito Racing Team

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:30:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
oggi ho rimontato il nasello rosso però il coperchio manubrio lascerò quello perchè il suo ha il foro per l'attacco dello specchietto e non avendo lo spechietto non saprei cosa metterci per tapparlo.

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:40:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quoto dj effettivamente era meglio la sella rossa

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:41:31  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
vendono i tappi originali fatti proprio per quel foro!
luca-76 ha scritto:

oggi ho rimontato il nasello rosso però il coperchio manubrio lascerò quello perchè il suo ha il foro per l'attacco dello specchietto e non avendo lo spechietto non saprei cosa metterci per tapparlo.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 21:19:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Ottimo a saperlo speriamo che qui da me alla piaggio si trovino altrimenti è un bel porblema.
Putroppo il nasello da quando la comprai è quasi del tutto rotto come posso sistemarlo?
se osservate le foto il nasello partendo da sx fino a dx come ho evidenziato in nero è rotto la parte restante è sana avevo provato ad incollarlo con loctite ma dopo qualche giorno si è staccato nuovamente mi potete aiutare a risolvere il problema non mi và di spendere soldi per comparne uno nuovo per poi portarlo a riverniciare

Immagine:

83,78 KB

Immagine:

75,77 KB

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 21:30:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
potresti applicare internamente della colla a caldo, ma con le vibrazioni non credo che tenga. Per i tappi devi chiedere di quelli del px, sono uguali.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 21:34:11  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Bella la pk....come uscita dalla fabbrica......un piccolo neo......la sella!!!Skerzo!!!Darei una verniciata all ammo anteriore...e una verniciata alla gonnellina della sella......e poi è perfetta!!!!

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 18:16:16  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
luca bel vespotto a parte òa sella le ho sempre odiate le yenki ahahahahah cmq complmenti

cesare lelli

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:22:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
grazie scusa se te lo chiedo nuovamente ma la sella rossa originale per pk che hai ti serve? almeno così quella bianca che ho acquistato la monto sull'altra pk in modo da buttare via anche l'altra maledetta e dura sella yankee che ho.(le doio a priori sono tanto belle le selle originali e sporattutto a mio parere sono comodissime)

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 21:06:28  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
grazie scusa se te lo chiedo nuovamente ma la sella rossa originale per pk che hai ti serve? almeno così quella bianca che ho acquistato la monto sull'altra pk in modo da buttare via anche l'altra maledetta e dura sella yankee che ho.(le doio a priori sono tanto belle le selle originali e sporattutto a mio parere sono comodissime)

luca sinceramente ancora non lo so per i progetti che ho al momento non contemplano questa sella pero come ti ho gia detto se ne puo discutere ma non ora devo vedere se riesco a realizzare alcune cose.

cesare lelli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever