Autore |
Discussione  |
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 21:25:23
|
Stamattina mi è arrivata la sella originale e stasera l'ho montata. quando la acquistai era così la vespa.
Immagine:
 65,3 KB adesso dopo varie modifiche ho deciso ti tenerla così fino alla fine di quest'estate poi nell'inverno se i soldi ci saranno inizierò il restauro totale.
Immagine:
 79,61 KB
Immagine:
 98,29 KB
Immagine:
 103,98 KB Niente è meglio dell'originale Immagine:
 102,26 KB non fate caso a quel cadavere del PK RUSCH Bianco non avendo il libretto non mi va di rifarlo e quindi si utilizzerà per creare un prototipo da corsa. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 09:29:31
|
io l'avrei lasciata com'era prima (apparte la sella)... quasi quasi mi pento di non aver fatto la mia rossa |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 13:17:18
|
Quoto dj! Il coprimanubrio stona un sacco! Comunque bel rosso  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:30:52
|
oggi ho rimontato il nasello rosso però il coperchio manubrio lascerò quello perchè il suo ha il foro per l'attacco dello specchietto e non avendo lo spechietto non saprei cosa metterci per tapparlo. |
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:40:31
|
quoto dj effettivamente era meglio la sella rossa |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:41:31
|
vendono i tappi originali fatti proprio per quel foro! | luca-76 ha scritto:
oggi ho rimontato il nasello rosso però il coperchio manubrio lascerò quello perchè il suo ha il foro per l'attacco dello specchietto e non avendo lo spechietto non saprei cosa metterci per tapparlo.
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 21:19:03
|
Ottimo a saperlo speriamo che qui da me alla piaggio si trovino altrimenti è un bel porblema. Putroppo il nasello da quando la comprai è quasi del tutto rotto come posso sistemarlo? se osservate le foto il nasello partendo da sx fino a dx come ho evidenziato in nero è rotto la parte restante è sana avevo provato ad incollarlo con loctite ma dopo qualche giorno si è staccato nuovamente mi potete aiutare a risolvere il problema non mi và di spendere soldi per comparne uno nuovo per poi portarlo a riverniciare
Immagine:
 83,78 KB
Immagine:
 75,77 KB |
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 21:30:48
|
potresti applicare internamente della colla a caldo, ma con le vibrazioni non credo che tenga. Per i tappi devi chiedere di quelli del px, sono uguali. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 21:34:11
|
Bella la pk....come uscita dalla fabbrica......un piccolo neo......la sella !!!Skerzo!!!Darei una verniciata all ammo anteriore...e una verniciata alla gonnellina della sella......e poi è perfetta!!!! |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 18:16:16
|
luca bel vespotto a parte òa sella le ho sempre odiate le yenki ahahahahah cmq complmenti |
cesare lelli |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:22:41
|
grazie scusa se te lo chiedo nuovamente ma la sella rossa originale per pk che hai ti serve? almeno così quella bianca che ho acquistato la monto sull'altra pk in modo da buttare via anche l'altra maledetta e dura sella yankee che ho.(le doio a priori sono tanto belle le selle originali e sporattutto a mio parere sono comodissime) |
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 21:06:28
|
grazie scusa se te lo chiedo nuovamente ma la sella rossa originale per pk che hai ti serve? almeno così quella bianca che ho acquistato la monto sull'altra pk in modo da buttare via anche l'altra maledetta e dura sella yankee che ho.(le doio a priori sono tanto belle le selle originali e sporattutto a mio parere sono comodissime)
luca sinceramente ancora non lo so per i progetti che ho al momento non contemplano questa sella pero come ti ho gia detto se ne puo discutere ma non ora devo vedere se riesco a realizzare alcune cose. |
cesare lelli |
 |
|
Discussione  |
|