Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GT 1968
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 GT 1968
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:09:03  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
so già che mi massacrerete...il colore di quà, la presa d'aria di là,
troppo cromo...
però la verità è che così al mondo ce lo solo io!
per fare vespe completamente originali ci vuole passione, pazienza e documentazione.
per fare vespe tuning ci vuole fantasia e stile.
2 concezzioni a confronto, ma sempre e solo un cuore, un cuore vespa!
e adesso massacratemi pure!

Immagine:

84,29 KB

Immagine:

83,69 KB

Immagine:

77,33 KB

Immagine:

60,25 KB

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:15:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Senza offesa, ma essendo amante dell'originalità dei mezzi, non mi piace per niente

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:17:01  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
e uno, avanti un'altro!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Messa così....caro LUCA....è chiarissimo il tuo messaggio!

E dato che non la "spacci" per RESTAURATA, ma per "PERSONALIZZATA" ecco allora che il giudizio (anche quello di capoccioni conservatori come me) cambia e di molto!

Si nota la tendenza a salvaguardare lo stile della GT mantenendo fanaleria, cicalino e manopole originali, abbinando il tutto però a scelte cromatiche personalizzate, tipo la carrozzeria bi-colore, i cerchi neri, il parabordo e la marma cromata...la sella è lunga e di epoca tipo quelle comunqmente monatte sulle VNB, di cui oar ignoro la marca...hai eprò il cavalletto leggermente storto....e uno sèecchietto non omologato....

Posta così la questione a tutt'altro parere e responso...

può piacere o meno, ma è certo una GT molto personale e in effetti ben fatta!

rara perchè del 68 a stemma esagonale, stavolta al contrario del solito quelle con stemma ad esagono son più rare e pregiate, anche se più recenti.

SI PORCODIAVOLO MI HAI CONVINTO!

e comincia pure a piacermi!

Bella la tua GT.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:24:47  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Luca non fraintendermi, nel complesso la vespa è ben fatta perchè riverniciata e con pezzi nuovi, se valuto quindi l'originalità non ha senzo, ma la personalizzazione allora ok, devo dire che fai fatto un buon lavoro!!! cmq la cosa più imporatante è che piaccia a te!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:27:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a me così non dispiace... preferisco l'originalità anch'io sinceramente però ti dirò... il bicolor mi è sempre piaciuto... da' un tocco di personalità in più ... l'unica critica che mi permetto di fare è il taglio della griglietta per far prendere aria al motore sulla scocca destra... quella non mi gusta tanto...

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
mmmm

viva il tuning....
cmq hai fatto un bel lavoro....
mi piace....

vespa è anche questo....

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:21:04  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
bhè ragazzi, così mi commovete!
poeta...grazie! detto da un purista appassionato come te questo giudizio per me vale come una targa d'oro vespa club!
io non credo che sia il cavalletto storto...è tutta la vespa storta!cioè mi spiego...quando l'acquistai aveva ruggine passante sulla pedana, quindi me la feci mettere a posto da un ( cane di) carrozziere che anzi che saldargli una pedana nuova mi fece tutto un lavoro di stucco e ferro che non ti dico...risultato la vespa è più "aperta" del dovuto(cioè il manubrio è più lontano del dovuto), mi pesa 40 kg di più...ed è storta!
il prossimo autunno le saldo la pedana nuova e dovrei risolvere 'sto difetto.
specchietto...fosse per me non lo metterei proprio...ho messo questo perchè si nota poco...
cerchi non neri ma in tinta( blu fiat 500).
sella Giuliari originale(ritappezzata).
presa d'aria...me ne sono pentito anch'io...scocca già in lavorazione e pronta a breve!!
ragazzi, l'anno prossimo le cambio colore...un bel 380 TS 1977!!!
P.S.
eh,eh,eh.scherzo, questa è una cosa che non farei mai...di metterle un colore di un'altro modello...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:23:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non mi piace,scusa la franchezza!
Voglio capire un px più personalizzato,voglio capire un pk più personalizzato,ma quella vespa proprio no,quei vesponi a mio parere impressionano molto solo se originali!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:31:34  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
per carità,accetto il tuo parere...
però non capisco il discorso del px o del pk?forse che sono bruttini e quindi bisogna "vintagiarli" un pò?
io personalmente mi vanto di poter dire che non ho mai guidato qualcosa di più nuovo di un TS.
ma forse la mia è paura perchè so che rimmarei affascinato dalla meccanica e dalla tenuta di queste nuove diavolerie!!!con le frecce poi...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:45:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
luca chisesi ha scritto:

per carità,accetto il tuo parere...
però non capisco il discorso del px o del pk?forse che sono bruttini e quindi bisogna "vintagiarli" un pò?
io personalmente mi vanto di poter dire che non ho mai guidato qualcosa di più nuovo di un TS.
ma forse la mia è paura perchè so che rimmarei affascinato dalla meccanica e dalla tenuta di queste nuove diavolerie!!!con le frecce poi...

no assolutamente,nn dicevo che i pk e i px si possono personalizzare xkè sono brutti,anzi io stesso li vanto moltissimo,xò qll vespe essendo meno "particolari" e meno "rare",allora si poteva accettare qualke personalizzazione(anche se le vespe a me piacciono molto di piùoriginali, o quasi)!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:59:18  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
hai ragione, però io il colore lo scelsi nel lontano'90, quando di vespe del genere ne circolavano ancora parecchie...e infatti non escludo in futuro di portarla all'originalità totale...però è un fatto un pò sentimentale, questa vespa così mi ricorda un passato fatto di raduni, viaggi e amicizie a me molto caro...il progetto è di comprarne un'altra e farla originale...ma essendo che l'altra in questione si chiama RALLY! capirai la difficoltà di attuazione...
a proposito oggi in un concessionario in città ho visto uno splendido esemplare di mini cooper 1300 del '75, chiedo il prezzo...6500 euro con passaggio incluso! io non so dalle vostre paRTI ma qui un rally non lo trovi a meno di 4500-5000...e un pò mi sono fermato a riflettere...ma dove arriveremo? e pensare che la mia vespa NELL' 89 MI COSTò 100.000 LIRE!

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:28:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mah, io sono un purtista e la Vespa la vedo sempre originale, per cui è inutile scrivere il mio parere ma, i gusti son gusti! Deve piacere a te, non agli altri

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

lex
Utente Medio

Lex

Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:29:32  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato

lex
Utente Medio

Lex

Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:34:39  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Non sono un amante delle vespe modificate,ma devo dire che la tua la trovo molto bella.
Se un domani ci ripensi fai sempre in tempo a riportarla come era in origine
ciao

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:01:39  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
l'importante è che ci sia un'altra BELLA vespa a giro per l'italia!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever