Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prezzi Pazzi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Prezzi Pazzi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 12:00:59  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Si è proprio quella... I documenti non li ha(cdp e libretto sono mancanti)... Ha solo la targa... Hanno detto che il libretto lo cercheranno ma non mi garantiscono nulla... Per le foto domani sera dovrei andarla a prendere e ve ne metto quante volete... Comunque ci sono rimasto veramente male perchè dirmi hai fatto un cattivo affare,senza nemmeno sapere com'è messa, tuttavia credo e sono convinto non sia la realà. Per di più se fossi stato fregato, chissà come mai tutti sti collezionisti che dicono "sei matto, ti hanno ciulato", non hanno il garage pieno di vespe regalate o pagate 200 € l'una... Mah... Sarà forse che chi ce l'ha sapendo come girano le cose la tiene stretta??? E poi dobbiamo anche fare una considerazione... Una vespa del 61 ha 48 anni... Non 4 mesi e 8 giorni... Percui non ha senso dire sei stato fregato... Sei stato fregato quando prendi un 50 special conservato a 3000 €, ma non una 150 del 61 a 700...
Vabbè, morale della favola sono contento dell'acquisto fatto e sinceramente non tornerei indietro... Spero di risolvere il problema del libretto e cdp mancante e proseguire con la rimessa in strada... Caso mai chiedo a voi... Credo ormai che la vespa da fienile sia un sogno per tanti, ma che si avvera veramente per pochissimi... Posterò foto al più presto e spero in n appoggio almeno da parte vostra...
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 12:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Quando avrai la visura in mano saprai se è un affare....
Ma a noi interessano le foto

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 17:31:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il problema è avere il giro, io (o meglio mio fratello) ne ha trovate diverse abbandonate in cantine o vecchie cascine, attualmente siamo addosso ad uno che una et3 (demolita) e uno che ha una vb1 con targa (vediamo se ha anche il libretto)... cmq prima di acquistare una vespa fate sempre la visura...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever