Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prezzi Pazzi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Prezzi Pazzi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 16:54:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
piano piano...bisogna aver pazienza!
so che è difficile perchè anche io sto aspettando la mia occasione,ma bisogna avere pazienza,e soprattutto bisogna nn buttarsi a capofitto sul primo ferro arruginito che capita,in bocca al lupo!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 16:55:01  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Oggi gran giorno... Qualcosa anche se poco si è mosso. Un amico di mio papà mi ha detto che ha in giro un motore completo, manubrio completo e due ruote di una vespa del 52 appartenuta al padre e me le darebbe in regalo... Siamo lontani dal risultato sperato ma almeno un pٍ il morale sale... Speriamo sia di parola... La moto mi è stato spiegato che è stata buttata perchè smontata per usare le ruote per fare un carrettino, il tutto una quindicina di anni fa. La moto è sempre stata appoggiata alla terra, anche se al coperto, insieme alla legna, cosى dopo un pٍ di anni è stata presa, tagliata a pezzi e buttata perchè arrugginita ed inutilizzabile per i comuni mortali... Ci sono rimasto di un male che non vi dico... Perٍ è sempre meglio di niente... Speriamo un giorno di trovare anche qualcosa che abbia una sella e soprattutto un telaio...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 17:41:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la gente sta uscendo fuori di testa qui in sardegna sembravano più bassi i prezzi ma ora stanno esagerando. L'altra volta ho messo dei messaggi con link dove uno chiedeva 4500euro per una special e un'altro intorno ai 3500 mi pare...Oggi altro annuncio di uno che chiede 3500 http://www.subito.it/vespa-50-special-in-perfette-condizioni-olbia-tempio-7358402.htm per una special...Io sto cercando proprio una special...Questa gente si sta basando molto su annunci precedenti e spara sti prezzi... Io ogni volta che leggo qualcosa di questo tipo contatto il venditore e gli dico che non la venderebbe nemmeno per la metà e che sono altre le valutazioni di mercato....Se in molti rompiamo un pٍ le balle a questa gente, forse prima o poi vedendo che per quel prezzo non la prenderebbe nessuno nemmeno fosse d'oro, probabilmente saranno costretti a venderla a meno la vespa se non vogliono vedersela marcire.. Un'altro ragazzo sardo su subito.it mette un'immagine della vespa con lamentele sui prezzi eccessivi e fa un elenco delle vere valutazioni di mercato. Io sto pensando di fare un'altra cosa, mettere degli annunci con foto di belle vespe, magari per qualche giorno con prezzi onesti e poi in caso di contatto da parte di qualcuno dire che è già stata venduta, per far si che vendtore vede realmente quanto vale una vespa..altrimenti è normale che se tutti metton in vendita a prezzi eccessivi, chi è il pollo che mette l'annuncio a un prezzo decisamente più basso??e cosى anche chi vuole comprare si rende conto che volendo con un pٍ di pazienza qualcosa a meno si trova...

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 17:51:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
non so più che dire,stiamo delirando tutti!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 19:38:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
certo che la situazione in questi ultimi mesi è veramente peggiorata!!!chi sperava nel calo dei prezzi con l arrivo del inverno????????

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 20:41:19  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

la gente sta uscendo fuori di testa qui in sardegna sembravano più bassi i prezzi ma ora stanno esagerando. L'altra volta ho messo dei messaggi con link dove uno chiedeva 4500euro per una special e un'altro intorno ai 3500 mi pare...Oggi altro annuncio di uno che chiede 3500 http://www.subito.it/vespa-50-special-in-perfette-condizioni-olbia-tempio-7358402.htm per una special...Io sto cercando proprio una special...Questa gente si sta basando molto su annunci precedenti e spara sti prezzi... Io ogni volta che leggo qualcosa di questo tipo contatto il venditore e gli dico che non la venderebbe nemmeno per la metà e che sono altre le valutazioni di mercato....Se in molti rompiamo un pٍ le balle a questa gente, forse prima o poi vedendo che per quel prezzo non la prenderebbe nessuno nemmeno fosse d'oro, probabilmente saranno costretti a venderla a meno la vespa se non vogliono vedersela marcire.. Un'altro ragazzo sardo su subito.it mette un'immagine della vespa con lamentele sui prezzi eccessivi e fa un elenco delle vere valutazioni di mercato. Io sto pensando di fare un'altra cosa, mettere degli annunci con foto di belle vespe, magari per qualche giorno con prezzi onesti e poi in caso di contatto da parte di qualcuno dire che è già stata venduta, per far si che vendtore vede realmente quanto vale una vespa..altrimenti è normale che se tutti metton in vendita a prezzi eccessivi, chi è il pollo che mette l'annuncio a un prezzo decisamente più basso??e cosى anche chi vuole comprare si rende conto che volendo con un pٍ di pazienza qualcosa a meno si trova...

Sai che hai avuto proprio una buona idea!

Perٍ è davvero triste dover arrivare a questo...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 20:54:19  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
L'idea non è malvagia ma alla fine guadagni 2 mesi di respiro se proprio impesti il web di annuci fasulli... Metti che riesci a far realizzare il sogno di abbassare i prezzi... Alla fine credo sia solo temporaneo... Puoi fare qualche buon affare tu ma lo faranno anche gli strozzini che badano solo a farci su la cresta... Guadagni che se riesci a smuovere qualcosa chi ha pagato 2000 e o più uno specialino malridotto solamente perchè fa figo l'ha preso in quel posto... E sinceramente solo per questo ne varrebbe la pena visto che è questo che ha rovinato il mercato... Purtroppo la cosa ammesso che funzioni ha tanti pro ma tanti contro...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 20:57:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

andredlock ha scritto:

Sai che hai avuto proprio una buona idea!

Perٍ è davvero triste dover arrivare a questo...

Si è triste ma bisogna ridimensionare il mercato e cercare di rimediare, tanto tutti cercano "l'affare" e un annuncio con buone offerte non passa inosservato..

mercury
Utente Senior

mercury

Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 01:14:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
oh mamma!!!!una simulazione di compravendita!!!!!......a ke siamo arrivati!!!
pensavo una cosa:febbraio 2008 compro il mio px150e a 1150e,ma prima ancora ero ad un passo nel prendere un px150arco beje,bellissimo appena restaurato(aveva la sella del MY),ultimo prezzo 1800e,ci ripensai sia per il prezzo e sia perchè non ho un garage e quindi non mi andava di tenerla per strada.....Beh dopo un anno e mezzo il px è ancora lى,fermo in un centro revisioni!!!quindi ce n'è di gente ke la guarda ma credo ke finora nessuno era disposto a quella cifra ma di questi tempi credo ke a 1800e troverà ben presto un proprietario!!!
infine pochi giorni fa un tizio voleva offrirmi 1500e per il mio px,quindi +350e in poco piu di un'anno!!!piu evidente di cosى.....

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 00:50:54  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
che i prezzi siano folli me ne sono accorto anch'io. Ho cercato x mesi uno Special 4M sulle varie riviste, su eBay e per passaparola. Il risultato è stato una sfilza di rottami con prezzi che andavano dai 400€ ai 600€ (senza documenti, e dai 650€ ai 800€ con documenti. Ma si trattava di veri rottami, con ruggine passante, pedane da rifare, motori bloccati ed altri danni alla scocca.
Alla fine ho trovato, tramite eBay, un ragazzo qui vicino che mi ha dato il suo vespino a 650€, con documenti, rivernciato e perfettamente funzionante. Andavano solo cambiate le gomme e fatta la revisione, tutto il resto era OK, cosى l'ho peso. Adesso lo rifarٍ tutto, ma solo perchè lo voglio restaurare per piacere personale, sennٍ lo starei già usando.
A me è sembrato un prezzo onestissimo, ma in giro ho visto davvero tanta follia pura!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 02:41:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
finalmente qualcosa 6 riuscito a trovare sono contento per te

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 08:40:06  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ora vi chiedo una info... Anche io ho trovato finalmente il mio giochino... Sono soddisfatto della moto e del prezzo se non che una persona delle mie parti mi ha detto che ho fatto un cattivo affare... Ed ora pertanto lo sottopongo a voi...

Vespa 150 vbb1 del febbraio 1961.
E' da rifare completamente perchè riverniciata a pennello (anche se è stato un gran bene visto che si è ben mantenuta).
Ho ritrovato il colore suo all'interno di una pancia e non riesco a capire se è un azzurrino sporco o grigia.
Ha un pٍ di ruggine dietro la ruota anterore ma niente di irrimiediabile. Un bollino come 5 cent sul cerchio del fanale anteriore, un bollo un pٍ più grandino sul bordo scudo e uno grosso come 2 euro sulla chiappa sinistra. I bordini dello scudo e pedane sono da rivedere.
Motore gira anche se non parte perchè per svuotare il serbatoio hanno smontato il rubinetto della benzina. Mancano i pezzettini di alluminio che tengono le striscette di gomma fisate sulla pedana. Ah e il vetro del conta km è rotto. Manca di libretto, ma ha targa. Ho speso 700 € per comprarla. Personalmente ci sono n pٍ rimasto al sentire che nn ho fato un buon affare dal momento che chi 'ha detto non l'hanemmeno vista. Ora mi sto organizando per portarla a casa e appena ce l'ho vi metto le foto cosى rende meglio l'idea... Certo n mezzo del 61 è impossibile trovarlo in garage sotto ad un telo senza un bollino o una righetta, vernice nuova a 200 €. Personalmente sono contentissimo dell'acquisto ftto anche perchè era da tantissimo che desideravo la classica vespa coi "bauletti a goccia" ed ora ce l'ho... A voi la linea... Fatmi sapere due opinioni e se proprio ho fato la cazzata siate clementi...

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 10:42:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
se ha i documenti secondo me ti è andata bene,non è nè un affare nè una sola,è il giusto per le condizioni.

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:04:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
quoto beppe,il prezzo è onesto!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
se fossi in te per rendermi più simpatico nel forum posterei una pioggia di foto...poi vedi tu è....

Ma è quella famosa comperata senza visura?

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever