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bettix82
Utente Senior
   

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
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dfteam
Utente Medio
 

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 09:57:41
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@vespa90
- Il tappo è brunito con la scritta "olio" - Ho l'ammo originale in restauro, quello tutto in metallo solo meccanico, senza parte idraulica se non erro. Devo trovare la molla e rimonterò quello dopo averlo sabbiato e riverniciato |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 11:01:11
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Solo Tony riesce a far partire quei V5A1M o quasi.....
Viene bene, il bordoscudo non è però opzionale. |
pugnodidadi |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:12:43
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| dfteam ha scritto:
@vespa90
- Il tappo è brunito con la scritta "olio" - Ho l'ammo originale in restauro, quello tutto in metallo solo meccanico, senza parte idraulica se non erro. Devo trovare la molla e rimonterò quello dopo averlo sabbiato e riverniciato
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per la verità i tappi olio van di certo zincati
l'ammortizzatore anteriore và già quello idraulico, che di certo ha la stessa forma di quelli a tamponi del 'prima serie'. Fino al 74 li montavano (la mia era del 75 e lo montava dalla nascita) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 15:07:32
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Sui vecchi modelli come la tua sono in ferraccio non zincato, scritta OLIO in rilievo, da vecchi sembrano bruniti, ma sono solo ossidati.... |
pugnodidadi |
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irritato
Utente Attivo
  
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 15:39:55
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Davvero un bel colore il turchese...complimenti!!! |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 16:12:17
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i tappi olio vanno fosfatati o ancora meglio come dice Paolo....a ferro, a parte qualche vespa più moderna. Premetto inoltre che a me non conviene fosfatarli se già sono zincati, quindi li faccio apposta.
Le bobine interne fanno schifo. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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dfteam
Utente Medio
 

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 20:44:19
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L'ammortizzatore suo è questo?
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dfteam
Utente Medio
 

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 01:13:28
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E il tre luglio, compleanno della splendida proprietaria....ecco la prima uscita di IAIA!!!!
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Insieme alla nonnetta in giro....
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dfteam
Utente Medio
 

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 01:14:18
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Lo so...ancora mancano bordoscudo, crestina e tappo mozzo anteriore....ma DOVEVA essere pronta! |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 06:54:15
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Molto bella.....ma il cavalletto lo avrei mezzo zincato |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 08:57:19
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Molto bella davvero.
Tony ha ragione comunque... su un lavoro così... 
Il mio colore preferito... è veramente stupenda, e belle foto! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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dfteam
Utente Medio
 

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 00:33:43
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Sto provando a sistemare il suo originale. In realtà quello della foto è per special. Sulla R ci va quello fino da 16mm. A posto delle scarpette avevano però saldato due pezzi di tubo da idraulico.
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