Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:21:42
|
Ciao, parlo per un mio amico, lui ha una 50 R con un dr 75. Il problema è che non prende giri. Dal minimo ai medi va come una scheggia, ma quando si apre tutto il motore strappa, mancano accensioni e la candela brucia. Ho cambiato: bobina esterna, puntine e condensatore... Cosa puo essere. Premetto che il motore al minimo gira come un orologio, ha solo problemi in alto. Il cilindro è montato giusto, con la freccia verso lo scarico. Cuscinetti e paraolii sono nuovi (li ha cambiati lui) l'unica cosa è che ha lucidato tutti i travasi quasi a specchio.
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 16:06:30
|
nessuno? |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 19:56:37
|
ma a carburazione come è messo? configurazione del carburatore please..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 19:09:26
|
carburatore originale 16-10. Per i getti faro sapere. Cmq credo che siano gli originali. credo il max a 55 |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:27:02
|
rettifico: max 51. Credete che possa essere un problema di carburazione? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:34:15
|
il 51 di max mi sembra decisamente piccolo. credo ci voglia almeno un 56. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 10:25:25
|
non credo sia quello, la candela resta bagnata e ci sono delle mancate accensioni... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 13:46:23
|
inizia a mettere il getto da 56 o 58
poi ne riparliamo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: Vestignè
2 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 13:49:08
|
ciao a tutti sono appena iscritto...comunque se agli alti strattona e invece a l minimo e a medi giri no devi cambiare il getto massimo perchè troppo piccolo...con il 75 dr e carburatore 16 originale metti pure un 56 e vai tranquillo |
Mj2009 |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 14:22:23
|
ok, appena ho occasione provo a ricarburarla, pero volevo dirvi che faceva lo stesso scherzo anche con il 50 originale |
 |
|
|
Discussione  |
|