Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 la mia vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:07:48  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
coao raga sono nuovo ma costo cmpiuter nn ci capisco niente ,volevo parlare di vespe mann sò sè ci riesco.

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:11:39  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto!

Mi sa che anche la tastiera col tuo computer non ci capisce niente!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:16:47  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
lo sò ma mie figlie stanno dormendo e io nn sono in grado col compiuter pero ci provo .o una vespa 50 del 82 e la sto finendo ma speriamo denis mi mandi l albero altrmenti...

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:22:19  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Bene! Vedrai che troverai utilissimo questo forum. Per ogni domanda, usa la funzione "cerca" in alto a destra.

Ciao e buon lavoro!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:22:21  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
vedo chè mi seguite nn perdetemi vi prego sono in ferie ma mi sono rotto speriamo chè le barche rientrino dalle crocere

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:28:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao e benvenuto,vedrai che ti troverai bene su questo forum,per iniziare metti qualche foto della tua vespetta,inseriscile però nella sezione giusta,per ogni tuo dubbio o chiarimento prova la funzione cerca come suggerito da fiorevale,se non trovi quello che cerchi allora chiedi consiglio qui sul forum!
ciao!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:39:45  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
le foto vedo di metterle al piu presto ma vela descrivo un pò: la crrozzeria lo fatta da me sono vern. navale pure il motore lo sto facendo io ed è:112 polini carter raccirdati ed inviati asp allargata per un 24, albero corsa 47 camp 24.72 però con pignone da 25 scarico alzato e lucidato 2 amm.bitubo gomme 90.90....nn ricordo collet.lamm. marmitta g.f proget ecc.. o verniciato anche i carter con lo stesso colore della vespa ma con tutti i praimer epossidici navali nn si stacca lo sabbiati garnet 200 mesh.

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 10:44:57  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
raga stò andando bene? mà costò comp. nn mi rinvengo a volte nn trovo le lettere.

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 12:37:17  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
hoila nn cè nessuno

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 22:09:04  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tranquillo, se non trovi risposte, vuol dire che nessuno ha scritto... cmq i carter non vanno ne sabbiati ne verniciati... vanno solo puliti...

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 22:38:27  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
lo so ma e tutta ricing personalizzata,e poi ne devo fare una pre mia figlia sempre special un pò mal ridotta con pazienza e olio di gomiti la faremo resuscitare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever