Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Germignaga
11 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 16:06:43
|
Ciao a tutti, sto per riverniciare la mia vespa gtr ma vedo che c'è un po' di confusione sui colori disponibili. Ho trovato 2 schede tecniche che riportano 3 colori(verde, arancio, azzurro) mentre su diversi siti dedicati alla vespa ci sono altri 5 colori( Grigio chiaro di luna met., grigio polaris ,blu,azzurro cina , rosso corallo) Chi ha ragione? A me piacerebbe quel verde chiaro della gt prima serie ma non riesco a capire se era disponibile anche per la gtr. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza? Grazie ciao
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 16:23:48
|
verde(m.m.22680108) arancio12985811 azzurro22987230 telaio è vnl2t
io ho solo questi abbinati alla gtr
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Germignaga
11 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 17:04:39
|
Anch'io ho questi 3 colori che ho trovato sulla scheda tecnica pubblicata dal libro di Giorgio Sarti. Ci sono degli errori, il numero del verde corrisponde al numero del grigio chiaro di luna met. Inoltre sia il numero del verde che dell'azzurro iniziano con il 2 mentre sulle tabelle dei colori originali il primo numero è l'1. Grazie per la risposta |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 22:16:18
|
| Lospa ha scritto:
Anch'io ho questi 3 colori che ho trovato sulla scheda tecnica pubblicata dal libro di Giorgio Sarti. Ci sono degli errori, il numero del verde corrisponde al numero del grigio chiaro di luna met. Inoltre sia il numero del verde che dell'azzurro iniziano con il 2 mentre sulle tabelle dei colori originali il primo numero è l'1. Grazie per la risposta
|
non fidarti di quel libro, secondo quanto ricordo dovrebbero essere come hai scritto sopra, azzurro cina (ma non è azzurro cina, è un azzurro diverso), rosso corallo sicuramente, grigio polaris e chiaro di luna metz. Del blu non so dirti sinceramente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:11:37
|
inoltre ci sarebbero anche il l'azzurro acquamarina 305 e il verde pastello 399 ma credo che siano solo per il primo anno di produzione, ovvero per il 1969... per il resto confermo quello che dice vespa90, i colori giusti dovrebbero essere quelli... unico dubbio è sull'azzurro... ho sempre saputo che fosse azzurro cina, anche il codice coincide... il blu non l'ho mai visto sulla gtr eppure dovrebbe essere un colore originale... comunque a te del blu e dell'azzurro importa poco perchè erano colori rispettivamente utilizzati a partire dal 72 e dal 73... dunque... alla fine dopo mille discorsi arriviamo a dire che sulla tua vespona puoi utilizzare il grigio chiaro di luna (108), il grigio polaris (200) e il rosso corallo (811)... in dubbio ci sono il verde pastello (399) e l'azzurro acquamarina (305)... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|