Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colori originali vespa gtr del 71'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 colori originali vespa gtr del 71'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Germignaga

11 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 16:06:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto per riverniciare la mia vespa gtr ma vedo che c'è un po' di confusione sui colori disponibili. Ho trovato 2 schede tecniche che riportano 3 colori(verde, arancio, azzurro) mentre su diversi siti dedicati alla vespa ci sono altri 5 colori( Grigio chiaro di luna met., grigio polaris ,blu,azzurro cina , rosso corallo) Chi ha ragione? A me piacerebbe quel verde chiaro della gt prima serie ma non riesco a capire se era disponibile anche per la gtr. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza? Grazie ciao

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 16:23:48  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
verde(m.m.22680108)
arancio12985811
azzurro22987230
telaio è vnl2t

io ho solo questi abbinati alla gtr
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Germignaga

11 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 17:04:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anch'io ho questi 3 colori che ho trovato sulla scheda tecnica pubblicata dal libro di Giorgio Sarti. Ci sono degli errori, il numero del verde corrisponde al numero del grigio chiaro di luna met. Inoltre sia il numero del verde che dell'azzurro iniziano con il 2 mentre sulle tabelle dei colori originali il primo numero è l'1. Grazie per la risposta

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 20:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/colore.htm

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 22:16:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Lospa ha scritto:

Anch'io ho questi 3 colori che ho trovato sulla scheda tecnica pubblicata dal libro di Giorgio Sarti. Ci sono degli errori, il numero del verde corrisponde al numero del grigio chiaro di luna met. Inoltre sia il numero del verde che dell'azzurro iniziano con il 2 mentre sulle tabelle dei colori originali il primo numero è l'1. Grazie per la risposta

non fidarti di quel libro, secondo quanto ricordo dovrebbero essere come hai scritto sopra, azzurro cina (ma non è azzurro cina, è un azzurro diverso), rosso corallo sicuramente, grigio polaris e chiaro di luna metz. Del blu non so dirti sinceramente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:11:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
inoltre ci sarebbero anche il l'azzurro acquamarina 305 e il verde pastello 399 ma credo che siano solo per il primo anno di produzione, ovvero per il 1969... per il resto confermo quello che dice vespa90, i colori giusti dovrebbero essere quelli... unico dubbio è sull'azzurro... ho sempre saputo che fosse azzurro cina, anche il codice coincide... il blu non l'ho mai visto sulla gtr eppure dovrebbe essere un colore originale... comunque a te del blu e dell'azzurro importa poco perchè erano colori rispettivamente utilizzati a partire dal 72 e dal 73...
dunque... alla fine dopo mille discorsi arriviamo a dire che sulla tua vespona puoi utilizzare il grigio chiaro di luna (108), il grigio polaris (200) e il rosso corallo (811)... in dubbio ci sono il verde pastello (399) e l'azzurro acquamarina (305)...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever