Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Pavia
Città: valle lomellina
31 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 21:15:35
|
Cari Vespisti, ho una domanda da porre. Sto finalmente per acquistare un P200E prima serie che però ha una sella color beige non originale, molto simile alle yankee. Una volta portata a casa volevo sostituire la sella e per questo ho iniziato a guardarmi in giro. Ho visto su eBay delle selle nuove uguali alle originali, con telaio in ferro con molle, complete di scritta Piaggio e serratura con chiave, che costano dai 65 agli 80 euro circa. I venditori dichiarano che sono identiche alle originali perchè costruite nelle fabbriche da cui la Piaggio acquistava le selle a suo tempo, però mi sorge un dubbio: Intanto se è vera la loro affermazione. Poi se si potrebbe esteticamente notare il fatto che la sella non è dell'epoca e tutto il resto si. Dovrò cercare un esemplare di sella dell'epoca, strappato e arrugginito da sabbiare, verniciare e rifoderare per ottenere un conservato esteticamente equilibrato? Tenete conto che è un ottimo conservato (a parte una lucidata di carrozzeria) perchè è praticamente solo impolverata. Da cambiare, oltre alla sella, solo il coperchio manubrio (rotto) e il vetro freccia ant. sx. Datemi lumi, vi ringrazio....
|
Tira più un pelo di topa che un POLINI 210!! |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 22:15:12
|
NON SIAMO NEL MERCATINO
by winter89 |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 12:16:28
|
CHIEDO VENIA non era mia intenzione fare propaganda di vendita so benissimo che esiste il mercatino ....
siccome è un pezzo che avevo recuperato e a me non serviva volevo solo metterla a disposizione di jevels casomai ne avesse bisogno
sorry
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 14:14:30
|
La sella, essendo di particolare utilizzo è chiaro che si deteriora ed è perciò altrettanto chiaro che ogni tanto bisogna riprenderla. Io a Lola l'ho presa nuova in una ditta che le fa uguali a quelle originali, non starei a prenderla vecchia e farla rifoderare, ma sai che sbattimento? E poi la gomma piuma non sarebbe d'epoca e nemmeno la fodera stessa perciò......perchè complicarsi la vita? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 15:55:21
|
quotoremowilliams io francamente l ho sempre comprata nuova |