Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO MIGLIOR MARCA PNEUMATICI 3,5-10 !!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 CONSIGLIO MIGLIOR MARCA PNEUMATICI 3,5-10 !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 14:15:09  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto continuando il restauro del mio GS, volevo sapere se qualcuno mi può consigliare i pneumatici migliori, o più indicati, della misura 3,5-10 (per GS). Su intenrnet ho trovato parecchie marche (Pirelli, Michelin, Ceat, Continental), ma non so proprio quale sciegliere...premetto che vorrei un pneumatico che vada bene per tutte le stagioni, magari più indicato per il caldo, visto che d'inverno la vespa la uso pochissimo..
Grazie a tutti per il consiglio !!!!!
Ciao............

...Più Vespa per tutti...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 14:19:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
guarda ,ci sono vari post già aperti sulle gomme ,usa la funzione cerca
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 14:45:00  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Grazie mille robert, lo faccio subito....

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 15:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
michelin s83 per il turismo, io mi trovo benissimo....

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 20:03:14  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Bene, avevo già letto pareri positivi sugli s83, mi sa che prenderò quelli..

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:22:58  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Sisi anche io le michelin s83 sulla mia special però sono 3.00-10 e per ora mi trovo bene...ma io potrei montare le 3.50-10 sulla mia?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:37:45  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Certo che le puoi montare, cè un tizio che abita vicino a me che ha una special niente male, polini 75, carburatore 18/16, sito a siluro e ruote 3.50-10....bel mezzo....

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 10:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
carburatore 16.16

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 17:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
newvespista ha scritto:

Certo che le puoi montare, cè un tizio che abita vicino a me che ha una special niente male, polini 75, carburatore 18/16, sito a siluro e ruote 3.50-10....bel mezzo....

mi sa che le puoi montare solo davanti sulle small a mio avviso...non credo ci stiano dietro...qualcuno può confermare?

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 18:40:27  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Confermo che dietro non ci stà... Almeno sullam mia ET3 no... Davanti si può montare 3.50/10 dietro 300/10

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: s.ilario d 'enza

29 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 21:53:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La mia (dal 1971) Special adotta la medesima conformazione da tantissimi anni: 75 Polini, 18/16 sito siluro cromata mozzi da 10 con 3.50-10 posteriore. ETERNA!

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 14:21:05  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Infatti come dicevo io....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever