Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gruppo termico originale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 gruppo termico originale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Germignaga


11 Messaggi


Inserito il - 09/08/2009 : 16:37:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione tecnica. Vorrei dare un p0' di brio alla mia vespa gtr mantenendo però ricambi originali. é possibile montare il cilindro 180 rally sulla mia gtr? Entrambi i cilindri hanno la stessa corsa (57mm) mentre cambia l'alesaggio che passa da 52,5 a 63,5.Saluti

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 16:56:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potresti montare il cilindro 177DR



Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Germignaga


11 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 17:11:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vorrei mantenere un cilindro originale, meno spinto sicuramente ma più efficiente. Il problema è che non so se monta sulla mia.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 18:20:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non saprei dirti sinceramente non ricordo se ha la camicia esterna piu' grande come la 200 e ci vogliono i suoi appositi carter

in ogni caso già montando il cilindro della rally perdi l'originalità della vespa, non vedo perchè non montare il DR a questo punto che anche se è qualcosa in meno di cilindrata è un prodotto molto collaudato e da buone prestazioni


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 21:40:58  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
oppure c'è il nuovo pinasco a 2 travasi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Germignaga


11 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 15:54:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie per il consiglio. Il fatto è che elaborazioni troppo spinte implicano interventi di adeguamento ad altre parti della meccanica e non so se ne vale la pena. Probabilm. prenderò un gruppo termico sprint veloce che non sarà un gran chè ma sicuramente monta sulla gtr senza particolari problemi se non la sostituzione dei getti.Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever