Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - getti carburatore 19
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 getti carburatore 19
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 17:01:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ho appena preso un carburatore 19/19 però mancano tutti i getti, galleggiante, filtroe vaschetta. Dovrei montarlo sulla 50 R (attualmente 75cc, marmitta padellino, carburatore 16/10 con getto max 59). In questo momento la vespa è carburata nel modo giusto, però vorrei sapere col 75cc che getti dovrei mettere nel carburatore 19/19 (starter/minimo/massimo) poi ho intenzione di montare anche la polini banana che avevo solo provato ma poi tolta. Altra cosa mi è stato detto che il galleggiante e vaschetta vanno bene quelli del 16/10 è così? Quindi riepilogando dovrei avere un 75cc rapporti 18/67, polini banana, carburatore 19. Quali getti?
Grazie!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 10:30:05  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, è corretto, galleggiante e vaschetta li puoi prelevare dal 16/10 e montare sul 19.
Per i getti, monta un getto min da 42 e starter 60. Il max se lasci il padellino prova un 74 o 76, se metti la banana prova un 80-82.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 11:08:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Ciao, è corretto, galleggiante e vaschetta li puoi prelevare dal 16/10 e montare sul 19.
Per i getti, monta un getto min da 42 e starter 60. Il max se lasci il padellino prova un 74 o 76, se metti la banana prova un 80-82.

Grazie Carlo75! Quindi vado sul sicuro con il minimo e lo starter? Ok allora mi procuro sia quelli per il padellino che per la banana..ne prendo qualcuno in più visto il prezzo basso dei getti fino a trovare il più adatto. Grazie ancora

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 12:28:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ultima cosa, il carburatore è anche senza filtro e su e-bay ho trovato il filtro polini, però ho sentito che è meglio l'originale. Cosa mi consigliate? O non cambia niente?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 15:44:01  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Meglio l'originale per la protezione dallo sporco: il Polini non è un vero e proprio filtro
Minimo e starter puoi andar tranquillo, per un 75cc sono quelli

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 20:27:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Meglio l'originale per la protezione dallo sporco: il Polini non è un vero e proprio filtro
Minimo e starter puoi andar tranquillo, per un 75cc sono quelli

Prendero allora l'originale, anche perchè vivo in campagna è per uscire di casa devo fare 500 metri di strada sterrata!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever