Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Avellino
Città: Avellino
16 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 11:31:19
|
salve raga dopo i vari problemi con la boccola biella rifatta in rettifica sono riuscito finalmente a chiudere il motore.. ma ora mi accorgo che guardando delle foto su internet ho montato un paraolio al contrario esattamente quello che si trova tra albero motore e cuscinetto.. puo provocare danni??? vi prego ditemi di no senò mi tocca rismontare tutto e rimettere tutte le guarnizioni nuove..
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 11:55:52
|
i paraoli hanno un verso, in base al lavoro che devono fare, percio se è al contrario va girato, altrimenti perderà |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:07:52
|
Con questa risposta l'hai ammazzato   |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 14:29:08
|
Cosa dovevo dirgli? "ma si, tienilo al contrario! tanto di qua o di la è uguale!" Meglio sapere cosa ti succede a motore fermo piuttosto che trovarti la camera di manovella piena di olio frizione o un trafilamento d'aria ....   |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
paolo94
Utente Attivo

604 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 14:34:13
|
potevi trovare un lato positivo, ad esempio, adesso ha il miscelatore: nel serbatoio mette le benzina, e nel motore mette l'olio sintetico  |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 14:37:08
|
ahahahahah e se era quello lato volano? |
 |
|
paolo94
Utente Attivo

604 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 15:01:31
|
attappi il filtro dell'aria... tanto poi la prende dal volano  |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 16:50:20
|
si, ma l'effetto venturi va a farsi fott+re |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 12:32:39
|
cavolo quindi.. mi tocca ricomprare il kit guarnizioni.. il paraolio sicuramente si rovinerà quando lo vado a levare quindi devo ricomprare anche quello.. porco giuda :( |
 |
|
paolo94
Utente Attivo

604 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:14:46
|
meglio spendere 20 euro adesso. piuttosto che ritrovarsi con qualche problema più grave in futuro |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:24:28
|
mi ero perso il scambio di questo post fra Paolo e Pietro
mi sono spaccato in due dal ridere!!!!    
ciao
p.s. povero Spalsh!!! peggio di così si muore! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 01:52:29
|
spero solo ke l'omino della piaggio possa darmi solo quel paraolio e solo la guarnizione motore e frizione.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 03:56:08
|
" Vespa " ma le guarnizioni (kit completo) costan 3 euro...
e poi perchè dovresti cambiarle? se non le rovini quando le smonti e se non hai acceso il motore puoi anche tenerle...
altrimenti non vedo il perchè tu debba cambiarle.
il paraolio del volano potresti riuscire anche a toglierlo senza rovinarlo, ma è quasi impossibile. meglio spendere i 2 euro per quello nuovo.
costo dell'intervento: 5€.
beato te, io devo spendere 20 volte tanto... |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 11:22:45
|
hè.. siccome il bordo motore e molto rovinato ho messo la pasta rossa su ambedue i lati della guarnizione.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 15:05:12
|
molto rovinato di quanto? foto
la pasta rossa va messa e lasciata essiccare 20 minuti, non è un superattack che la metti e chiudi subito con la guarnizione... se l'hai lasciata seccare la guarnizione è salva. |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 16:59:29
|
allora non è salva :) allora alla prossima la farò prima essiccare e poi kiudo il tutto.. ma si deve proprio seccare??? |
 |
|
Discussione  |
|