Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:50:58
|
si... ho proprio letto ieri sera le istruzioni... la mia è la motorsil D, la tua?
cmq devi spalmare un velo e lasciare seccare finchè non diventa solida. |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 00:14:49
|
scusate se approfitto della discussione anche con la pasta nera quella tipo siliconica è bene aspettare una ventina di minuti? Io ho fatto così perchè non trovavo più dove avevo messo i bulloni del carter che ho ritrovato proprio 20' più tardi! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Avellino
Città: Avellino
16 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 01:28:18
|
| Panzer50N ha scritto:
si... ho proprio letto ieri sera le istruzioni... la mia è la motorsil D, la tua?
cmq devi spalmare un velo e lasciare seccare finchè non diventa solida.
|
perfetto e proprio la stessa.. :) |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 09:08:08
|
Niente PASTA, nè rossa nè nera!
Aprire, e....hai sostituito l'O-ring della'asse ingranaggio avviamento alla pedivella sul carter? E quello del braccio di selezione intreno al motore sull'ase del selettore?
Datosi che riaprirai quei carter.... verifica, è la volta buona per fare meglio, ci vuole meno di quel che pensi ora che è tutto pulito!
Anzi...ripulisci tutto e meglio ancora, sarà ancora più bello.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 12:35:26
|
di solito la pasta si mette se hai gravi problemi di tenuta... se la si mette come il cacio sui maccheroni non ne vedo lo scopo  |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Avellino
Città: Avellino
16 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 00:55:13
|
| poeta ha scritto:
Niente PASTA, nè rossa nè nera!
Aprire, e....hai sostituito l'O-ring della'asse ingranaggio avviamento alla pedivella sul carter? E quello del braccio di selezione intreno al motore sull'ase del selettore?
Datosi che riaprirai quei carter.... verifica, è la volta buona per fare meglio, ci vuole meno di quel che pensi ora che è tutto pulito!
Anzi...ripulisci tutto e meglio ancora, sarà ancora più bello....
|
forse sto capendo gli oring nel kit guarnizioni a cosa possono servire... ma dove vanno? :D avete qualke foto o disegno? |
 |
|
Discussione  |
|