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the snob
Nuovo Utente

rocco

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


41 Messaggi


Inserito il - 25/07/2009 : 14:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di the snob Invia a the snob un Messaggio Privato
Dopo tanta fatica per la ricerca (oltre 2 mesi) avevo la soluzione dietro l'angolo...
la scocca di un mio collega che aveva deciso di dar via...
così 10 giorni fa lo incontro sotto casa e mi porta giù a vederla...è stato amore a prima vista,lei cosi sola e abbandonata...
quasi regalata (e ha anche i documenti originali) e via dentro il portabagli della macchina....

adesso le vacanze e un pò di casini tra lavoro e università,ma da settembre via al restauro che sarà molto lungo perchè ho anche una Fiat 500 da dover coccolare e che aspetta queste coccole da parecchio tempo...

che mi consigliate?cerco una vespa senza documenti da cui prelevare tutto quanto o compro un pezzo alla volta???per mia fortuna gli ultimi 20anni li ha passati in una cantina priva di umidità e non ha un filo di ruggine (quella presunta ruggine è il marrone della prima verniciatura)

verrà fuori color Arancione Lamborghini (per il momento mi sembra un buon compromesso) e il cuore sarà un blocco di una 125 primavera (rigorosamente originale)






djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 16:04:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
nooooo come arancio? falla rosso corsa o rosso corallo o giallo cromo... sono colori molto belli... per il blocco perchè vuoi un 125 originale?
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massi_94
Utente Medio

Vespa 125 primavera


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta


184 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 22:39:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massi_94 Invia a massi_94 un Messaggio Privato
originale dura di piu'!! e poi e' piu' originale!! hehe

senti il suo parere!

VESPA 125 PRIMAVERA
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remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 18:58:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
falla TUTTA originale che è meglio!

la mia vespa:le ali della libertà
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the snob
Nuovo Utente

rocco


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


41 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 21:52:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di the snob Invia a the snob un Messaggio Privato
il fatto è che la 500 che ho è già Rosso Corallo...
un altra storica dello stesso colore...mmmmh volevo cambiare..

il 125 primavera perchè forse lo avevo trovato in regalo e con la vespa vorrei potermi muovere da roma verso il mare qualche fine settimana in tutta tranquillità

cmq il colore originale sembra quel marroncino che si vede di sottofondo,possibile???
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stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 22:43:06  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Fai benissimo a mettere il blocco del 125..

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
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beppe71
Utente Attivo

Senna


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno


519 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 09:55:22  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Concordo...Arancione: stupenda!
Anche io farò fare la mia special arancione....
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 10:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!

ESISTE dal 78 al 1980 un COLORE ORIGINALE PER SPECIAL ARANCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!1

Cosa dico? Son PAZZO!!!???

NO! NO! ESISTE DAVVERO RAGAZZI!

Il codice porcaputt.....domani te lo dò!

Il colore che aveva in origine questa è il ROSSO 3/3 se ben ricordo detto TENERIFE, ma devo verificare, tra KATMANDU, TENERIFE, MALIBU' è un casino con i ROSSI /ARANCIO delle Special!

Pensa che in molti nemmeno sanno che le Specail avevano ben 4 TIPI di ROSSO!!!!!

Se consideriamo il classico 2/1.

E poi chi glielo dice a FRISINGHELLI che la sua Sprint Veloce in foto su VESPATECNICA n°3 non è VERDE ASCOTT ma P6/4???? Giacchè l'ASCOT è successivo al 74 e solo sui modelli con scritte di nuova foggia quindi MAI su modello primA SERIE DEL 72-73 SCRITTE IN CORSIVO MANOPOLE GRIGE!


SIAMO PERDUTI....

Dietro vecchi telai rugginosi, in angoli remoti e bui sempre troppo freddi...

ma siamo tanti, e.....

tremendamente SNOB!

Nessuno può capire questo post....

Nessuno può capirmi forse....

Nessuno.

Domani avrai il codice, ho anche una bomboletta originale PIAGGIO di quel particolare ARANCIONE, roba del 1978, rigorosamente originale, rigorosamente SPECIAL!

Per il motore 125 su Special per quanto facile è da BOCCIARE, la special ama il 75, 16-16 e rapporto 18/67 con travaseria raccordata e marma siluro, non ci crederai ma và come il PRIMAVERA (85 Km/H) ed è antisgamo, con una piccola modifica poi alla vite del minimo, fai pure la revisione in MCTC...

ne riparliamo.


pugnodidadi
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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 11:11:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!

ESISTE dal 78 al 1980 un COLORE ORIGINALE PER SPECIAL ARANCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!1

Cosa dico? Son PAZZO!!!???

NO! NO! ESISTE DAVVERO RAGAZZI!

Il codice porcaputt.....domani te lo dò!

Il colore che aveva in origine questa è il ROSSO 3/3 se ben ricordo detto TENERIFE, ma devo verificare, tra KATMANDU, TENERIFE, MALIBU' è un casino con i ROSSI /ARANCIO delle Special!

Pensa che in molti nemmeno sanno che le Specail avevano ben 4 TIPI di ROSSO!!!!!

Se consideriamo il classico 2/1.

E poi chi glielo dice a FRISINGHELLI che la sua Sprint Veloce in foto su VESPATECNICA n°3 non è VERDE ASCOTT ma P6/4???? Giacchè l'ASCOT è successivo al 74 e solo sui modelli con scritte di nuova foggia quindi MAI su modello primA SERIE DEL 72-73 SCRITTE IN CORSIVO MANOPOLE GRIGE!


SIAMO PERDUTI....

Dietro vecchi telai rugginosi, in angoli remoti e bui sempre troppo freddi...

ma siamo tanti, e.....

tremendamente SNOB!

Nessuno può capire questo post....

Nessuno può capirmi forse....

Nessuno.

Domani avrai il codice, ho anche una bomboletta originale PIAGGIO di quel particolare ARANCIONE, roba del 1978, rigorosamente originale, rigorosamente SPECIAL!

Per il motore 125 su Special per quanto facile è da BOCCIARE, la special ama il 75, 16-16 e rapporto 18/67 con travaseria raccordata e marma siluro, non ci crederai ma và come il PRIMAVERA (85 Km/H) ed è antisgamo, con una piccola modifica poi alla vite del minimo, fai pure la revisione in MCTC...

ne riparliamo.




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flipper
Utente Normale

vba1t


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio


58 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 14:59:58  Mostra Profilo Invia a flipper un Messaggio Privato
Il mio special del 1972 3 marce l'ho fatto rosso corallo con il nasello nero codice maxmeyer che finisce per 811 ho' sbagliato?
ciao a tutti

marcello bellelli
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:12:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si a me sembrerebbe il tenerife effettivamente

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:36:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma poi sbaglio o per mettere su il blocco 125 devi cambiare l'impianto elettrico?
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the snob
Nuovo Utente

rocco


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


41 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 21:07:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di the snob Invia a the snob un Messaggio Privato
Poeta sei un salvatore!!!
avevo avuto modo di sentire la tua "presenza" negli altri posti e vederti qui mi rende gioioso!!!


aspetto con ansia questo benedetto arancione...
la mia in realtà è una 4m del 1972...

djonz lo dico da completo ignorante in materia,penso che l'impianto elettrico della vespa sia molto semplice da sostituire e anche poco costoso (me lo auguro,ma non ne sono così convinto)...cmq sia di questa vespa ho solo telaio+pedane e cosa da non poco conto il libretto!!!...l'impianto elettrico era previsto a prescindere
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mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 09:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
boh mi sa che per mettere quello della primavera che tanto è a puntine non ce bisogno di cambiare impianto elettrico mentre per la et3 che ha l'accensione e la centralina mi sa di si che bisogna cambiarlo o almeno adattarlo

sentiamo che dice poeta


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remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 11:19:07  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Quando uno ha una vespa in quelle condizioni non lo spaventerà certo l'impianto elettrico!

la mia vespa:le ali della libertà
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Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna


2249 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
perchè cambiare l'impianto elettrico?
io avevo volano e impianto special col 125


FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t


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