Autore |
Discussione  |
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 13:33:42
|
vedrò cosa posso trovare, ho appena scoperto che un parente di mia nonna è un restauratore, che bello!!!! |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 14:43:34
|
su ebay ne vendono una a 10.000 euri  |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:13:49
|
l'ho vista, ma speravo di trovarla a moooolto meno, ma è impossibile... |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 20:20:43
|
ragazzi io invece per distinguermi dagli altri cercavo un mezzo un po particolare...non ricordo bene il nome.. paparino...peperino..paperone.. a no!! Paperino!! che dite, con 500€ ne trovo una??è il bonus rottamazione per gli euro 0 cosa se ne fa uno di un ferrovecchio tutto scassato che ha più di 60 anni??
              |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:02:00
|
Io invece pensavo proprio di prendere la sei giorni! Cosi tanto per stare in carena! ahahah   Cmq fai bene a cercare cose che nessuno ah anche se costa un bordello però! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:03:09
|
Comunque se fossi in te opterei per una 50 special blu! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:22:32
|
La 50Ss è vespa solo per il mercato estero, in verità avendo 2 cavalli motore e non 1,5 andrebbe addirittura riomologata in ITALIA! A meno di non trovarne una che per un motivo od un altro ha già vecchio libretto Italiano come fosse una Special!!!
Vespa rara, anzi rarissima, se la batte con la sorella maggiore 90ss e la curiosa e desiderabile Elestart in quanto a quotazioni....
stavolta da capogiro....o quasi, una da Restaurare non meno di 4000, arriva al TOp del restauro piena affidabilità e Certificazione Registro o minimo ASI FMI, sui 10.000 e... oltre.
Non sono Vespe da utilizzare quotidianamente, ma è relativo, dalle mie parti che un tizio che circola con una V30 del 50 come se avesse lo SCARABEO....
Prima o poi indosso un passamontagna e lo fermo sotto al ponte...
"O LA VESPA O LA VITA!", chi sà.... può capirmi, che rabbia mi fà quel tipo!
VESPE DA SOGNO |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: nanto
5 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:25:25
|
il modello che stai cercando è molto raro... io non l'ho mai visto... tantoche ho pensato ad una leggenda...piuttosto prenditi una bella 50 l e mettici sotto tutto quello che vuoi... fai prima a cercare un 90ss che una 50ss  |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 19:02:37
|
| ErMalgra ha scritto:
ragazzi io invece per distinguermi dagli altri cercavo un mezzo un po particolare...non ricordo bene il nome.. paparino...peperino..paperone.. a no!! Paperino!! che dite, con 500€ ne trovo una??è il bonus rottamazione per gli euro 0 cosa se ne fa uno di un ferrovecchio tutto scassato che ha più di 60 anni??

|
          che è meglio |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 21:35:56
|
ed a completare il trio una 125 U  |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 21:37:14
|
una 50ss ORIGINALE almeno 5-6000 euro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
|
Discussione  |
|