Autore |
Discussione  |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 09:47:39
|
ciao a tutti ho trovato una vespa incompleta di motore e mozzi(i mozzi me li trova a poco) con denuncia gia smontata e mezza carteggiata,per il resto ha tutto.Ha da sostituire una delle traverse che passano sotto la pedana, nn ha altri danni.la vespa del 1980 mi chiede 150€,come vi sembra?
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 10:02:21
|
mmmh se manca tutto il resto, a meno che non lo hai già prova a fare un conto approssimativo di quanto dovresti aggiungerci, alla fine non so quanto sia conveniente |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 14:50:28
|
| santolo ha scritto:
mostra delle foto così iniziamo a fare due conticini per vedere dove puoi arrivare
|
ciao purtroppo niente foto,nn l'ho trovata su internet ed è a 100 km circa da casa mia.Posso dire che è completa di sterzo,parafango,bauletto,sella da rifoderare,faro anteriore,il post è rotto,mozzi+ruote(me li procura a poco),serbatoio. è semicarteggiata,ha una traversa da sostituire,secondo me nn li vale...dalle mie parti con 400/500 trovi vespe complete ma da rifare.A conteggio veloce 150 la vespa +50 i mozzi +160 i documenti +150 il motore...fanno 500€ circa,tanto vale prenderla completa. |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero