Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PK XL RUSH Foto restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PK XL RUSH Foto restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 15:20:03  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
mino ha scritto:

a mio avviso cmq secondo me si spende di meno a restaurare un PK, perchè si può fare con pezzi a "capocchia" e non quelli specifici...

per esempio per la verniciatura se fatta da sè non si spende mlto e vespaecco ce lo sta dimostrando...

gemme fanali, sella, parafango ecc non arriveranno mai al costo di altre vespe più anziane... ecco perchè secondo me 1500 euro per un restauro pk sono semplicemente una follia

beh non è detto io sono arrivato a quota 600 euro per il restauro della mia....e non è un pk

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 13:17:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no comment... sta storia della pk mi ha scocciato...

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 14:51:23  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ciao a tutti....aggiornamento......

Stamattina,sveglia all'alba....e con grande faccia da c**o,dico con fare innocente a moglie e figlio "vi va di andare a Porta-Portese(per chi non è di Roma equivale alla fiera di Catania,o al mercato di Prato della Valle a Padova,tanto per dirne due)a vedere un pò di cianfrusaglie?
E loro ignari in coro"Siiiiiiiii!!!!"

A parte il caldo immane ecco il risultato......

Immagine:

41,88 KB
Portata via a 12 euro dopo estenuante,ed inelegantecontrattazione!!!!!!!!COSI' IN SETTIMANA SI VERNICIAAAAA!!!!!!!!

e poi questo.....

Immagine:

43,63 KB
Dremel nuovo....conquistato per 20 euro,con stesse modalità di cui sopra
Così per le varie lavorazioni del motore.....SONO A POSTO!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 18:41:43  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
azzo che affaroni!!

e per il colore allora?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 23:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
cmq io al leroy merlin l'ho visto a 12,99 lo spruzzatore...ma magari è di migliore qualità il tuo

bello il dremelino a 20 euro..

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 08:56:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ieri ero a roma pure io...no so come tu abbia fatto a camminare sotto quel sole bollente...
beh!l'amore per la vespa...hai ragione!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 08:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vuoi un colore originale e bellissimo per la tua RUSCH?

BLU SPAZIO, detto anche (blu spazio profondo), il codice su COLOREAMICO cercalo nella tabella, son quasi TUTTE ROSSO CORSA o BIANCO 742 se ben ricordo le RUSCH, ma, alcune erano BLU SPAZIO le ricordo bene, ero a quel tempo un ragazzo.

E quel colore è bellissimo.

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 09:46:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
hai avuto finalmente la risposta che cercavi,te lo dissi di pazientare...ti ci voleva solo il sommo poeta!sono contento per te!
buon restauro luca!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 10:58:48  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
ieri sei andato a portaportese???sei pazzo!
io ho passato la giornata in piscina, e se convincevo gli amici miei ci avrei passato anche la sera!cribbio alle 2 di notte SUDAVO stando fermo!

Don't Stop Believing

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 11:58:52  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto zazà91

sei un vero pazzo a girare per Portaportse con il caldo che fa

ma il risultato degli acquisti è ottimo!

Certo che hai avuto una bella faccia tosta a portare moglie e figli in quel pentolone.... ti avranno fatto spendere molto di più in granite, gelati e fette di cocomero

attendiamo ulteriori dettagli del restauro!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

Bancomat77

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta

59 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:04:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per la mia, mariovespa mi ha scritto (la mia è una PK):

"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715

"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5002M..

"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento.

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:

"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:42:16  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Bè ragazzi per quanto riguarda il mio "pellegrinaggio",perchè di questo si è trattato,con tanto di "effetto "solarizzazione" tipo partenza di Formula 1!!!!!!!!!E' stato un massacro!!!!!!
Ad un certo punto ho anche incontrato un caro amico,che avevo perso di vista da un paio d'anni.....e li ho pensato "ok ora sono allo stadio -visioni- e tra poco collasso....."
Comunque ha ragione ET3 jeans......ho speso una cifra per approvvigionare la truppa,con bibite e "chincaglierie" di vario tipo!
Sono contento che gli acquisti vi siano piaciuti....ah a proposito ho provato la pistola per spruzzare i pezzi che mi erano rimasti e.....devo dire che non c'è paragone con la vecchia....una "mano" con questa vale 2 della vecchia!!!!!!
Almeno quando vernicerò non avrò l'alibi della pistola scarsa!!!!!!!!
Per i colori io ero indeciso tra rifarla com'era e bianca.........ma visto che il grande Poeta mi suggerisce il BLU SPAZIO....se è davvero più profondo di quello che aveva in origine....allora vai di BLU SPAZIO!!!!!!Non sarò certo io a contraddirlo!!!!!
@ Peppinos...."hai visto?" "chi la dura la VESPA!!!!!"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:48:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io la farei rosso corsa senza pensarci... ma anche il blu spazio è bello assai... ti prego bianca no ce ne sono troppe in giro...

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:55:09  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ecco qua!!!!!! MUCCHIO SELVAGGIO!!!!!!!

Immagine:

37,83 KB

Ora non posso più nascondermi....magari un altra scartavetratina....
ma poi devo VERNICIARE!!!!!(speriamo bene)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 13:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A Portaportese in LUGLIO????????????

EROICO.

pugnodidadi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever