Autore |
Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 15:20:03
|
| mino ha scritto:
a mio avviso cmq secondo me si spende di meno a restaurare un PK, perchè si può fare con pezzi a "capocchia" e non quelli specifici...
per esempio per la verniciatura se fatta da sè non si spende mlto e vespaecco ce lo sta dimostrando...
gemme fanali, sella, parafango ecc non arriveranno mai al costo di altre vespe più anziane... ecco perchè secondo me 1500 euro per un restauro pk sono semplicemente una follia
|
beh non è detto io sono arrivato a quota 600 euro per il restauro della mia....e non è un pk |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 13:17:09
|
no comment... sta storia della pk mi ha scocciato... |
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 14:51:23
|
Ciao a tutti....aggiornamento......
Stamattina,sveglia all'alba....e con grande faccia da c**o,dico con fare innocente a moglie e figlio "vi va di andare a Porta-Portese(per chi non è di Roma equivale alla fiera di Catania,o al mercato di Prato della Valle a Padova,tanto per dirne due)a vedere un pò di cianfrusaglie?  E loro ignari in coro"Siiiiiiiii!!!!"
A parte il caldo immane ecco il risultato...... 
Immagine:
 41,88 KB Portata via a 12 euro dopo estenuante,ed inelegante contrattazione!!!!!!!!COSI' IN SETTIMANA SI VERNICIAAAAA!!!!!!!!
e poi questo.....
Immagine:
 43,63 KB Dremel nuovo....conquistato per 20 euro,con stesse modalità di cui sopra   Così per le varie lavorazioni del motore.....SONO A POSTO!!!!  |
La felicità è un pieno di benza al 2% |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 18:41:43
|
azzo che affaroni!!
e per il colore allora? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 23:25:11
|
cmq io al leroy merlin l'ho visto a 12,99 lo spruzzatore...ma magari è di migliore qualità il tuo
bello il dremelino a 20 euro.. |
 |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 08:56:07
|
ieri ero a roma pure io...no so come tu abbia fatto a camminare sotto quel sole bollente... beh!l'amore per la vespa...hai ragione ! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 08:57:58
|
Vuoi un colore originale e bellissimo per la tua RUSCH?
BLU SPAZIO, detto anche (blu spazio profondo), il codice su COLOREAMICO cercalo nella tabella, son quasi TUTTE ROSSO CORSA o BIANCO 742 se ben ricordo le RUSCH, ma, alcune erano BLU SPAZIO le ricordo bene, ero a quel tempo un ragazzo.
E quel colore è bellissimo. |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 09:46:16
|
hai avuto finalmente la risposta che cercavi,te lo dissi di pazientare...ti ci voleva solo il sommo poeta!sono contento per te! buon restauro luca! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
1993 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 10:58:48
|
ieri sei andato a portaportese???sei pazzo! io ho passato la giornata in piscina, e se convincevo gli amici miei ci avrei passato anche la sera!cribbio alle 2 di notte SUDAVO stando fermo! |
Don't Stop Believing |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 11:58:52
|
quoto zazà91
sei un vero pazzo a girare per Portaportse con il caldo che fa
ma il risultato degli acquisti è ottimo!
Certo che hai avuto una bella faccia tosta a portare moglie e figli in quel pentolone.... ti avranno fatto spendere molto di più in granite, gelati e fette di cocomero   
attendiamo ulteriori dettagli del restauro!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
59 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:04:30
|
per la mia, mariovespa mi ha scritto (la mia è una PK):
"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715
"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5002M..
"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:
"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.
L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.
   |
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:42:16
|
Bè ragazzi per quanto riguarda il mio "pellegrinaggio",perchè di questo si è trattato,con tanto di "effetto "solarizzazione" tipo partenza di Formula 1!!!!!!!!!E' stato un massacro!!!!!!    Ad un certo punto ho anche incontrato un caro amico,che avevo perso di vista da un paio d'anni.....e li ho pensato "ok ora sono allo stadio -visioni- e tra poco collasso....." Comunque ha ragione ET3 jeans......ho speso una cifra per approvvigionare la truppa,con bibite e "chincaglierie" di vario tipo! Sono contento che gli acquisti vi siano piaciuti....ah a proposito ho provato la pistola per spruzzare i pezzi che mi erano rimasti e.....devo dire che non c'è paragone con la vecchia....una "mano" con questa vale 2 della vecchia!!!!!!  Almeno quando vernicerò non avrò l'alibi della pistola scarsa!!!!!!!! Per i colori io ero indeciso tra rifarla com'era e bianca.........ma visto che il grande Poeta mi suggerisce il BLU SPAZIO....se è davvero più profondo di quello che aveva in origine....allora vai di BLU SPAZIO!!!!!!Non sarò certo io a contraddirlo!!!!!  @ Peppinos...."hai visto?" "chi la dura la VESPA!!!!!"  |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:48:19
|
io la farei rosso corsa senza pensarci... ma anche il blu spazio è bello assai ... ti prego bianca no ce ne sono troppe in giro... |
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:55:09
|
Ecco qua!!!!!! MUCCHIO SELVAGGIO!!!!!!!
Immagine:
 37,83 KB
Ora non posso più nascondermi....magari un altra scartavetratina.... ma poi devo VERNICIARE!!!!!(speriamo bene ) |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:15:24
|
A Portaportese in LUGLIO????????????
EROICO. |