Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PK XL RUSH Foto restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PK XL RUSH Foto restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vai col rosso
Torna all'inizio della Pagina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 22:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Sul fondo non sono sicuro che sia l'8012M. La mia infatti il fondo l'aveva di un grigio molto più scuro mi sembra grigio opaco 730 (codice max mayer). Per il bianco poi è mistero fitto!!!!
Poeta è assertore del 724 che devo dire è molto simile nella tonalità al bianco P9/3. Pensando che magari si trattasse dello stesso colore mi ero recato presso un colorificio per avere maggiori informazioni. Li mi hanno spiegato che i due colori sono fatti da basi differenti, quindi sono diversi.
Per la spesa non so da voi ma io il colore max mayer l'ho pagato più di 30 euro al chilo!!

Comunque sta venendo un bel lavoro!!! Tienici aggiornati con foto

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

Bancomat77

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta

59 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 08:48:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti sei fermato? o te ne sei andato al mare?

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 13:11:23  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Problemi di connessione prima.......e da due giorni al mare......fino a fine mese!!!!!!!!!
Il restauro è fermo....ma a settembre riparto come un razzo, carico e motivato!!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 20:13:26  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, ma allora come procede il restauro della Rush?
E i pezzi per l'elaborazione li hai poi ricevuti??

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 15:40:50  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Intanto ciao a tutti!
Ahimè,il restauro è fermo per mancanza TEMPO!
Non sono riuscito neanche a collegarmi in questo mese!!!!
Speriamo che ottobre sia migliore!!!!!Un pò meno lavoro......un pò più di soldi,magari
e la finisco....così magari riesco a gustarmi un giretto come si deve prima del Freddo!!
Ordine M1 abortito!Motivo,gran rottura di balle causa eccessiva attesa!!!
Intanto finisco il telaio.......poi una volta aperto il motore si vedrà.........comunque il colore l'ho scelto.....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VESPACCO FACCI SOGNARE!

aggiungo codice colore PK XL Rush ANTRACITE METZ PM 2/4 codice max meyer 8004, dimentica il BLU SPAZIO è originale solo per la serie precedente la PK XL NON RUSH!!!

ANTRACITE è CAFONISSIMA ne ho una fresca fresca e CONSERVATISSIMA!

Altra nota dolente... Sembra che la PK XL non sia iscrivibile storica FMI... quindi assicurazione oltre i €400 o simile...

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Domenticavo... vista la mia in RESTAURI?

l'ho finita... guardaci .

PK XL Rush, EPPURE E' VESPA!

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 15:19:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

VESPACCO FACCI SOGNARE!

aggiungo codice colore PK XL Rush ANTRACITE METZ PM 2/4 codice max meyer 8004, dimentica il BLU SPAZIO è originale solo per la serie precedente la PK XL NON RUSH!!!

ANTRACITE è CAFONISSIMA ne ho una fresca fresca e CONSERVATISSIMA!

Altra nota dolente... Sembra che la PK XL non sia iscrivibile storica FMI... quindi assicurazione oltre i €400 o simile...

l'ho sempre saputo che il tuo garage è pieno di pk
come mimmo d'altronde

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 19:54:37  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!!
E' una vita che manco dal forum!!!!!Di mezzo c'è stato di tutto....lavoro....rotture di balle...e su tutto un bel trasloco che non fa mai male!
La vespa e' ancora lì,in trepidante attesa così come l'avete vista nelle ultime foto....spero di finirla prima dell'estate.....se tutto va come deve a Marzo mi rimetto a lavoro!!!!!
@ Poeta:bell'idea quella del colore ma credo che la rifarò blu com'era!Per quanto riguarda il fatto dell'assicurazione era meglio se mi davi una coltellata!!!!
Comunque sono felicissimo di rimettermi a lavoro!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 20:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
RETTIFICO, è iscrivibile...dico davvero

pugnodidadi

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 20:18:00  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
EVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
meno male!!!!!!
Allora posso smettere di insaponare la corda..........

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever