Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non parte ... help me
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Non parte ... help me
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespetta
Prov.: Genova
Città: Genova

114 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 18:14:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L altro giorno ( sabato ) vado in riviera con la ragazza precisamente a Recco circa 25 km da casa mia facciamo l aurelia e tutto va bene a parte una volta che ha fatto due scoppietti !!! arrivo a recco mi fermo un secondo in coda , riparto faccio 20 metri e si spegne !!! allora apro la candela controllo le provo tutte ma nulla allora decido di andare in spiaggia lasciarla un po a raffreddare torno dopo un paio di ore prima pedivellata e parte subito ... provo la stessa cosa la sera per tornare a casa parte , innesto la prima faccio 1 metro e si rispegne !!! nulla da fare !!! ieri sono tornato li e le ho riprovate tutte spinata giu da una discesa ecc... nulla aperto il carburatore per vedere se c era qualcosa che ustuiva ma nulla il cavo dell acceleratore funziona ecc ecc
oggi sono tornato e l ho portato da un meccanico di li sperando che nn mi pigli per il C

qualcuno puo fare delle supposizioni per capire vagamente di che si tratti ???
io per via degli scoppietti che ha fatto e li aveva gia fatti altre volte ultimante presumo che la colpa sia delle puntine che nn creino abbastanta elettricita per la candela !!! ripeto la candela faceva la scintilla cmq

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 18:46:25  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Sicuramente è un problema elettrico: potrebbe essere semplicemente la bobina A.T. che col caldo smette di funzionare o anche puntine e condensatore.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespetta

Prov.: Genova
Città: Genova

114 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 18:51:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Sicuramente è un problema elettrico: potrebbe essere semplicemente la bobina A.T. che col caldo smette di funzionare o anche puntine e condensatore.

io ho pensato alle puntine ... quindi ci ho quasi azzeccato !!!

posso chiederti un pseudo preventivo ipotizzando per eccesso ovviamente per ogniuno di questi possibili problemi cosi da regolarmi con il meccanico nn ho piu voglia di farmi prendere per il C

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 20:52:51  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Puntine e condensatore costano davvero poco: 20,00 euro in totale.
La bobina invece costa qualche euro in più: 25,00 euro.
Per il discorso manodopera sia per un intervento che per l'altro, un meccanico non impiega più di 15, 20 max 30 minuti, quindi potrebbe chiederti 10, 15 euro non di più per il lavoro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever