Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - parere Vespa GTS 300
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 parere Vespa GTS 300
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 20:19:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Che ti posso dire va che e' una favola.

A mio parere e' molto meglio esteticamente del sh300, ancora non ho potuto fare un paragone su strada con il 300 dell'honda ma di sicuro il tira piu' in basso.. l'sh dovrebbe avere piu' allungo..

Il 300 l'ho portato fino a 140 di tachimetro e si vede che non e' un mezzo progettato per quelle velocità, poi con le ruote di quel diametro e' meglio andare piu' rilassati.

Ho fatto anche qualche viaggio senza problemi, in autostrada lo piazzi a 90 e te ne dimentichi.. se vuoi fare qualche sorpasso non c'e' da fare nessun sacrificio, apri il gas e riprende tranquillamente.

Ti consiglio di montargli il bauletto posteriore che e' davvero molto capiente in quanto il sottosella non tiene nemmeno un casco jet normale (tiene solo quelli modello vespa)

Insomma:

Prestazioni: ottima ripresa e poco allungo ma e' stato progettato cosi' il motore tira davvero non stare troppo rilassato se riparti in salita o ti si alza la ruota
Sospesioni: dure.. le buche le senti davvero, infatti parliamo di una versione un po' piu' "sportiva" , in curva ti diverti davvero tanto ma non esagerare le ruote sono sempre quelle che sono.
Posizione di guida: comoda, la posizione e' piu' indicata per un utilizzo cittadino ma e' altrettando comoda se ti spari 300km in un giorno, il passeggero se monti il bauletto dietro si ADDORMENTA ha uno schienale da favola e si scorda di stare in moto.
Estetica: soggettiva. a me piace davvero tanto.

Te la consiglio... ma non comprarla perche vuoi una perche altrimenti sbagli acquisto!

ciao!

Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 21:04:46  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ok. ho letto tutto.
detto questo apprezzo phreno che gli ha fatto una dettagliata descrizione di pregi e difetti.
poi mi ha divertito la battuta della frizione di wyatt87. detto questo dico che:
non prendiamoci troppo sul serio. sul forum ci sto' per rilasarmi, per svago, per consigli, per parlare di tutto
con gente che stimo. ci sta' che passionevespa chieda pareri, pur sapendo che qualcuno lo avrebbe bonariamente attaccato,
e ci sta' pure che qualcuno gli dicesse qualcosa sulla "non vespa" quale e' la 300 in questione.
e' tutto nella norma, ne' vincitori ne' vinti. se il post lo avesse inserito uno sconosciuto gli avrei risposto, e gli avrei
risposto sosi':
e' un bello scooter.
ma visto che lui E' un vespista, ho ritenuto che fosse una mera ricerca di informazioni, e come tale, se ne avessi avute,
avrei detto la mia. no problem.

saluti a tutti!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 22:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Bah, sarà pure disegnata male ma il motore deve essere decente....

Il fatto è che se si fosse chiamata Farfalla andava bene...ma Vespa....

Meglio un SH300!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 23:10:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Per me non c'e' paragone esteticamente...e il motore ti assicuro che e' piu' che decente..

http://www.raptorsandrockets.com/images/Honda/07_Honda_SH300i_a-021.jpg

Guardatelo! SBADIGLIA

http://motopassione.blogosfere.it/piaggio/18%20GTS%20300%20Super.jpg

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 09:54:11  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
bah...è orribile!troppo tozzo, non mi piace per niente!anche l'sh fa schifo ma è meglio di questo!
sennò meglio il beverly 250!(sempre esteticamente parlando, delle prestazioni me ne frego, come dice vespacco, andranno anche a 400km/h, ma non ti danno un cacchio!)

Don't Stop Believing

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 11:22:52  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
al diavolo voi e le vostre dottrine , che distinzione del C***o

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 11:35:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
looool
ne avete fatto arrabbiare un'altro

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

94 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 11:56:07  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
insoomma a me piace e chi mi vuole dare il parere sulla GTS e che la pensa come me lo faccia, altrimenti non scrivete Boiate perche vi ho gia detto che non la penso come voi ...potete dirmi di tutto ma io voglio soltanto sapere chi ha questa vespa , perche voglio comperare in futuro

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 13:16:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
chi ha quella vespa non è iscritto a questo forum ... phreno è un'eccezione ... però è di suo padre la vespa, lui non si permetterebbe mai di comprarne una del genere, veroooooooooooo paolo ?
semmai fai così, prova un po' a fare ricerche su forum tipo frulloforever.net, oppure lungavitaalvariatore.com o ancora centralineelettronicheeaffini.org ...
c'è da capire una cosa carissimo...
il rumore che a noi piace è RON-TOMMM-TOMM-TOM-TO-TO-TO-TO-TO non FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 13:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
PassioneVespa ha scritto:

insoomma a me piace e chi mi vuole dare il parere sulla GTS e che la pensa come me lo faccia, altrimenti non scrivete Boiate perche vi ho gia detto che non la penso come voi ...potete dirmi di tutto ma io voglio soltanto sapere chi ha questa vespa , perche voglio comperare in futuro

Ti stai comportando come un tifoso laziale che chiede a due tifosi romanisti quale giocatore sia migliore per la propria squadra! Cosa pensi che risponderebbero i due tifosi romanisti?

Forse, per quanto riguarda questa vespa, ti conviene chiedere su altri forum tipo http://www.motoclub-tingavert.it

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

94 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 14:03:53  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

chi ha quella vespa non è iscritto a questo forum ... phreno è un'eccezione ... però è di suo padre la vespa, lui non si permetterebbe mai di comprarne una del genere, veroooooooooooo paolo ?
semmai fai così, prova un po' a fare ricerche su forum tipo frulloforever.net, oppure lungavitaalvariatore.com o ancora centralineelettronicheeaffini.org ...
c'è da capire una cosa carissimo...
il rumore che a noi piace è RON-TOMMM-TOMM-TOM-TO-TO-TO-TO-TO non FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ok cambio forum , ciao

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 14:19:10  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
vespa???????? breeeeeeeeeeem breeeeeeeeeeeeeeeem bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem

volano le putt@n@te!!!

se quel cesso di plastica ti piace, non è detto che deve piacere anche a noi

nessuna Boiata.. solo verità

STLOK, 1^-2^-3^-4^

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 14:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
apro l'aria...
pedalata----
stonk----
preprepreprepreeeeeeeeeeeeeeem

*STONK* meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem TOC *STONK* meeeeeeeeeeeeem meeeeeeeeeeee *STONK*

ahahaha

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 15:23:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
PassioneVespa ha scritto:

ok cambio forum , ciao

come vuoi tu, io non ti sto cacciando... se rimanessi mi farebbe sicuramente piacere, ma se te ne andassi sinceramente non mi cambierebbe la vita ...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 15:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
fare confronti tra SH e GT300 è facile, l'SH è migliore come affidabilità e tenuta, è anche più veloce, esteticamente la vespa è più gradevole, ma rimane un pelo tozza e larga, la carrozzeria in metallo poi, l'appesantisce, e serve a poco in quanto nessuno MAI tra trenta anni l'apprezzerà per un RESTAURO! L'Honda quindi con telaio a tubi rimane anche in questo caso da preferirsi, è più agile e manovrabile nel traffico e gode di fama di alta affidabilità.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever