Autore |
Discussione  |
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 20:19:55
|
Che ti posso dire va che e' una favola.
A mio parere e' molto meglio esteticamente del sh300, ancora non ho potuto fare un paragone su strada con il 300 dell'honda ma di sicuro il tira piu' in basso.. l'sh dovrebbe avere piu' allungo..
Il 300 l'ho portato fino a 140 di tachimetro e si vede che non e' un mezzo progettato per quelle velocità, poi con le ruote di quel diametro e' meglio andare piu' rilassati.
Ho fatto anche qualche viaggio senza problemi, in autostrada lo piazzi a 90 e te ne dimentichi.. se vuoi fare qualche sorpasso non c'e' da fare nessun sacrificio, apri il gas e riprende tranquillamente.
Ti consiglio di montargli il bauletto posteriore che e' davvero molto capiente in quanto il sottosella non tiene nemmeno un casco jet normale (tiene solo quelli modello vespa)
Insomma:
Prestazioni: ottima ripresa e poco allungo ma e' stato progettato cosi' il motore tira davvero non stare troppo rilassato se riparti in salita o ti si alza la ruota  Sospesioni: dure.. le buche le senti davvero, infatti parliamo di una versione un po' piu' "sportiva" , in curva ti diverti davvero tanto ma non esagerare le ruote sono sempre quelle che sono. Posizione di guida: comoda, la posizione e' piu' indicata per un utilizzo cittadino ma e' altrettando comoda se ti spari 300km in un giorno, il passeggero se monti il bauletto dietro si ADDORMENTA ha uno schienale da favola e si scorda di stare in moto. Estetica: soggettiva. a me piace davvero tanto.
Te la consiglio... ma non comprarla perche vuoi una perche altrimenti sbagli acquisto!
ciao!
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 21:04:46
|
ok. ho letto tutto. detto questo apprezzo phreno che gli ha fatto una dettagliata descrizione di pregi e difetti. poi mi ha divertito la battuta della frizione di wyatt87. detto questo dico che: non prendiamoci troppo sul serio. sul forum ci sto' per rilasarmi, per svago, per consigli, per parlare di tutto con gente che stimo. ci sta' che passionevespa chieda pareri, pur sapendo che qualcuno lo avrebbe bonariamente attaccato, e ci sta' pure che qualcuno gli dicesse qualcosa sulla "non vespa" quale e' la 300 in questione. e' tutto nella norma, ne' vincitori ne' vinti. se il post lo avesse inserito uno sconosciuto gli avrei risposto, e gli avrei risposto sosi': e' un bello scooter. ma visto che lui E' un vespista, ho ritenuto che fosse una mera ricerca di informazioni, e come tale, se ne avessi avute, avrei detto la mia. no problem.
saluti a tutti! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 22:52:58
|
Bah, sarà pure disegnata male ma il motore deve essere decente....
Il fatto è che se si fosse chiamata Farfalla andava bene...ma Vespa....
Meglio un SH300! |
 |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 09:54:11
|
bah...è orribile!troppo tozzo, non mi piace per niente!anche l'sh fa schifo ma è meglio di questo! sennò meglio il beverly 250!(sempre esteticamente parlando, delle prestazioni me ne frego, come dice vespacco, andranno anche a 400km/h, ma non ti danno un cacchio!) |
Don't Stop Believing |
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 11:22:52
|
al diavolo voi e le vostre dottrine , che distinzione del C***o |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 11:35:50
|
looool ne avete fatto arrabbiare un'altro |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

94 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 11:56:07
|
insoomma a me piace e chi mi vuole dare il parere sulla GTS e che la pensa come me lo faccia, altrimenti non scrivete Boiate perche vi ho gia detto che non la penso come voi ...potete dirmi di tutto ma io voglio soltanto sapere chi ha questa vespa , perche voglio comperare in futuro |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 13:16:56
|
chi ha quella vespa non è iscritto a questo forum ... phreno è un'eccezione ... però è di suo padre la vespa, lui non si permetterebbe mai di comprarne una del genere, veroooooooooooo paolo      ? semmai fai così, prova un po' a fare ricerche su forum tipo frulloforever.net, oppure lungavitaalvariatore.com o ancora centralineelettronicheeaffini.org   ... c'è da capire una cosa carissimo... il rumore che a noi piace è RON-TOMMM-TOMM-TOM-TO-TO-TO-TO-TO non FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 |
 |
 |
|
ginomcsw
Utente Attivo

Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 13:27:04
|
| PassioneVespa ha scritto:
insoomma a me piace e chi mi vuole dare il parere sulla GTS e che la pensa come me lo faccia, altrimenti non scrivete Boiate perche vi ho gia detto che non la penso come voi ...potete dirmi di tutto ma io voglio soltanto sapere chi ha questa vespa , perche voglio comperare in futuro
|
Ti stai comportando come un tifoso laziale che chiede a due tifosi romanisti quale giocatore sia migliore per la propria squadra! Cosa pensi che risponderebbero i due tifosi romanisti?  
Forse, per quanto riguarda questa vespa, ti conviene chiedere su altri forum tipo http://www.motoclub-tingavert.it
|
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

94 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 14:03:53
|
| Wyatt87 ha scritto:
chi ha quella vespa non è iscritto a questo forum ... phreno è un'eccezione ... però è di suo padre la vespa, lui non si permetterebbe mai di comprarne una del genere, veroooooooooooo paolo      ? semmai fai così, prova un po' a fare ricerche su forum tipo frulloforever.net, oppure lungavitaalvariatore.com o ancora centralineelettronicheeaffini.org   ... c'è da capire una cosa carissimo... il rumore che a noi piace è RON-TOMMM-TOMM-TOM-TO-TO-TO-TO-TO non FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

|
ok cambio forum , ciao |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 14:19:10
|
vespa???????? breeeeeeeeeeem breeeeeeeeeeeeeeeem bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem
volano le putt@n@te!!!
se quel cesso di plastica ti piace, non è detto che deve piacere anche a noi
nessuna Boiata.. solo verità
STLOK, 1^-2^-3^-4^ |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 14:21:41
|
apro l'aria... pedalata---- stonk---- preprepreprepreeeeeeeeeeeeeeem
*STONK* meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem TOC *STONK* meeeeeeeeeeeeem meeeeeeeeeeee *STONK*
ahahaha
|
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 15:23:16
|
| PassioneVespa ha scritto:
ok cambio forum , ciao
|
come vuoi tu, io non ti sto cacciando... se rimanessi mi farebbe sicuramente piacere, ma se te ne andassi sinceramente non mi cambierebbe la vita ... |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 15:28:46
|
fare confronti tra SH e GT300 è facile, l'SH è migliore come affidabilità e tenuta, è anche più veloce, esteticamente la vespa è più gradevole, ma rimane un pelo tozza e larga, la carrozzeria in metallo poi, l'appesantisce, e serve a poco in quanto nessuno MAI tra trenta anni l'apprezzerà per un RESTAURO! L'Honda quindi con telaio a tubi rimane anche in questo caso da preferirsi, è più agile e manovrabile nel traffico e gode di fama di alta affidabilità. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|