Autore |
Discussione  |
|
giorgio_cola
Utente Medio
 

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
486 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 21:45:03
|
Oggi ho ricevuto una proposta di scambio: la mia 50 special v5a1t del 1970 con libretto originale a paginette, ma con telaio e motore da rifare per una vespa 125 px senza frecce con telaio e motore da rifare e anche senza documenti (ma con fotocopia della targa) + un solex completo da rivedere il motore, ma senza documenti... Premetto che io posseggo già una 50 special che però è una v5b3t e mi piacerebbe avere un px...
|
vespe truccate, anni 60, girano in centro, sfiorando i 90!!! |
|
stevespa
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:17:58
|
mha..non saprei, però so che il px (anche se è un 125) non vale come tutte le altre vespe senza frecce degli anni 40-50-60-70... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master
    

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:28:06
|
oggi come oggi i motori si rifanno,i telai e la vernice pure senza lasciar traccia
i libretti originali a paginette no...secondo me ci perdi |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:34:39
|
quello del px ci fa un affare che neanche immagini secondo me se vai in giro trovi chi ti da un px con documenti e marciante,pur di avere quella special prima serie! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson
70 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:54:50
|
anche secondo me non è un buon affare...meglio uno col libretto che due senza |
 |
|
Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 00:24:03
|
ma scherzi tienila! dammi retta non vale la candela
Evita come la peste i mezzi che non sono in regola con i documenti!
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 01:30:56
|
no! assolutamente da evitare |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 09:02:36
|
quoto tutti gli altri
i documenti sono la miglior cosa che possa avere un veicolo!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 09:13:55
|
La PX senza frecce....in quello stato vale al massimo 500, la Specail 1^ serie con libretto sempre tutta da rifare vale lo stesso o poco più, in effetti parlando di quotazioni lo scambio è equo, ma...
c'è sempre un "ma", la PX senza frecce potresti trovarla con DOC pagandola, certo pagandola e magari anche 1000 euro un rottame ma con libretto e targa attaccati, una Special V5A2T del 1970 in prima serie nasello nero con libretto a pagine se ha il suo nasello il suo motore e i suoi documenti comunque tutta da rifare, vale è vero lo stesso, (dai 400 ai 700), MA trovarne è difficile, lo sò bene IO che a GIUGNO sono andato fino a YESI(AN) per prenderne una davvero mal messa a 450 euro! Ti dico che son chilometri da casa mia, per una "senza frecce" non avrei fatto altrettanto!
Però vuoi una PX...
ma che abbia targa origianle e uno straccio di documento però! Reimmatricolare quei MULI costa sempre più di quanto si immagina ed include a volte vari trabocchetti ed inganni.
Una V5A2T, era il 1969 e non il 1977, era la sua linea innovativa segno dei tempi moderni, il faro quadro, la linea pulita, chi avrebbe immaginato che la più logica, elementare delle vespe sarebbe divenuta un giorno una Vespa davvero SPECIALE?
Da mettere in coppia alla coetanea ELESTART nella collezzione.
NASELLO NERO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|