| Autore |
Discussione  |
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:14:43
|
|
Ciao ho una 50 special con un 75 sotto. Cosa dovrei aggiungere secondo voi?
|
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:27:14
|
aggiungere x fare cosa?
 |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:27:56
|
Dipende da che prestazioni vuoi, se cerchi allungo a ripresa per capirci. E poi il tuo è un 75 polini, DR o malossi? (anche se l'ultima non credo) |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 12:23:29
|
| Sinceramente non so che 75 è perchè ho preso la vespa già con il gruppo termico messo, comunque io vorrei più allungo perhè la ripresa ce ne ho gia abbastanza. Che carburatore e marmitta dovrei mettere senza spendere troppo? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 20:02:09
|
| Se lasci il 75 puoi montare la 18/67 e ci metti un bel carb 19. Per la marmitta opterei per una polini a banana. |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 20:10:53
|
| basta polini! ahahah |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2009 : 22:45:55
|
| Scusa ma cosa sarebbe la 18/67? E quanto mi verrebbe a costare il tutto? A quanto dovrebbe arrivare di velocità massima? Il carburatore 19 non è troppo grande, perchè poi non vorrei tenere il pieno per una settimana ...Grazie |
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 10:27:01
|
| già con un 75 sotto riesci ad arrivare a pelo ad 1 settimana poi se ci metti un carburatore + grande e super marmitte nn farai nemmeno 2 gg... nn puoi pretendere di consumare di meno! |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 11:13:33
|
| Chi ha detto che voglio consumare di meno, ho detto che non voglio consumare di più di quello che consumo adesso e comunque consuma molto anche perchè probabilmente è scarburata e perchè il 75 non riesce a "convivere" molto con tutto il resto originale |
 |
|
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 10:03:39
|
ahahahahah ok allora presentali fra loro cosi diventano amici e convivono meglio!
e poi dopo 2 mesi che la guidi già la vuoi truccare?!? goditela adesso poi in futuro si vedrà! |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 10:48:05
|
| Sese dici così perchè dopo il povero kymco resta indietro!! ahahahah muaaamuaaa |
 |
|
| |
Discussione  |
|