Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PATENTE A2 con vespa t5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 PATENTE A2 con vespa t5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:22:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Ragazzi mi postate o mi aiutate a cercare la scheda tecnica della Piaggio della vespa px 125 t5?
il numero di omologazione e' OM51757 e mi serve per fare la patente a2!! in motorizzazione non riescono a risalire alla velocita' max, quei caproni!

grazie!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:28:50  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
lo trovi nella sezione del sito "tutti i modelli vespa", a sinistra della home

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 18:41:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
MODIFICO qui per non occupare spazio con un'altra discussione!

raga stamane ho preso la patente A2 col T5 di un amico!!!!!
pensate che fra moto e motazze c'era pure un ragazzo con una lambretta del 1962!!!

(e comunque ribadisco la stupidità degli impiegati della mctc! non sapevano mettere nella configurazione giusta i birilli dell'8, del tunnel e dello slalom! e come se non bastasse anche fannulloni con un'ora di ritardo e mezz'ora di pausa caffè, bravi bravi)

e adesso basta patentiiii, ci stavo prendendo gusto, ma fino al 2019 sono a posto!!!!

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 19:36:37  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Anche io ho dato la A2 con un T5!!!

...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...

a Ciamberlin ú sûssa belin
ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe
in Caignàn musse de tersa man
e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 20:02:26  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi una domanda..
ma secondo voi è giusto che io,avendo solo la patente della macchina conseguita nel 2006,possa solo guidare moto con massima cilindrata 125(parlo di vespa)?
e per guiadare una 150(vespa di quelle vecchie anni 50 o 60) devo fare un altra patente?? per una vespa che non raggiungerà neanche i 100 km/h..
mi sbaglio o ho ragione?
ciao e grazie a tutti.

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 20:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Purtroppo questa è la legge. Non mi piace infangare la Patria, ma viviamo in una repubblica delle banane.................
io l'ho data adesso anche se al momento non mi serve perchè se la dessi fra un po' di anni sarei di nuovo neopatentato dunque sfrutto il fatto di aver preso la B quest'anno...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:34:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
che devi rifare nel 19?

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:42:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

che devi rifare nel 19?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever