Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - reinvio documentazione per avere targa oro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 reinvio documentazione per avere targa oro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 22:45:38  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi interpello voi per una info:
una volta fatta richiesta di iscrizione fmi e una volta ricevuto l'ok della dell'avvenuta iscrizione, senza però avere la targa oro, perchè magari il nostro mezzo non era stato fatto al meglio, è possibile rinviare il tutto agli esaminatori dopo aver corretto eventuali errori per un riesame targa oro? se si qual'è la procedura da fare? c'è qualche modello particolare da compilare e dove si può scaricare?
elencatemi l'intera procedura se possibile.. a meno che ne avete già parlato..
faccio questa domanda per togliermi questo dubbio...

grazie ragazzi. ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 22:59:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
per la targa oro l'fmi non c'entra niente, devi contattare il registro storico della vespa... qua c'è il link... http://www.vespaclubroma.it/vcr/index.php?option=com_content&task=view&id=26&Itemid=46

Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 23:12:54  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ma scusa io faccio l'iscrizione tramite il mio moto club affiliato fmi.. se arriva la targhetta oro c'è scritto targa oro fmi..
perchè devo contattare il registro storico vespa di roma? non devo andare sul sito fmi? n.b:io non intendo fare l'iscrizione vci(vespa club italia).
quindi nel caso io volessi riproporre una moto ad una ulteriore esaminazione per avere la targhetta oro(dopo sistemazione eventuali cose che non andavano molto bene)cosa devo fare? non ci sono modelli da ricompilare e inviare con allegate altre foto?

attendo notizie.
grazie ragazzi.
ciao

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 23:21:13  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì lo puoi fare, guarda sul sito della federmoto (FMI) e vedrai che nella documentazione per i mezzi d'epoca trovi il modulo...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 23:41:54  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
A QUALI MOTOCICLI VIENE ASSEGNATA DALLA F.M.I. LA TARGA METALLICA?
Alle motociclette Storiche, d'Epoca, e Classiche (cioè prodotte fino al 1975 compreso), .....che risultino in ottime condizioni di conservazione o restaurate nel rispetto dell'originilità, A DISCREZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE. Ai ciclomotori la targa viene assegnata solo se si tratta di modelli rari. Se si è già in possesso dell'iscrizione e la targa metallica non è stata assegnata, si può richiedere alla Commissione il RIESAME della PRATICA!! Se ricordo bene, inviando di nuovo €30,00. La pratica puoi evaderla personalmente, se hai bisogno di aiuto fammelo sapere che provvedo.

vespasprint

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 23:50:47  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ah ok..se dovessi aver bisogno vi ricontatterò..
ciao!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 08:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La TSARGA ORO RAGISTRO STORICO è una cosa.....

la TARGA DORATA FMI EPOCA un'altra!

Scarica quel modulo dal sito FMI, compilalo, fai le sette foto richieste invia, arriverà l'iscrizione con la PLACCA FMI.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 12:02:15  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ma la targa oro registro storico la ottengo solo se mi faccio domanda di iscrizione al vci oppure si può ottenere anche dall'fmi?o dall'fmi ricevo solo la targa dorata(in qualsiasi caso o se la moto è ben fata?)?
scusate se ho le idee confuse..
molti dicono vespa targa oro e io vedo la targhetta d'orata dell'fmi e penso sia un grande riconoscimento..
fatemi sapere. ciao!!
e grazie..

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 18:29:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
leggi il link che ti ho mandato porcaccia miseria !!! lì c'è tutto per chiarire i tuoi dubbi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 19:45:23  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
hai ragione.. che pirla che sono lorenzo.. non avevo letto fino in fondo.. grazie mille!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever