Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Reiscrizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Reiscrizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albi
Utente Normale

la Nonna

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella

69 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 22:35:13  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi è da un po' che non ci si sente,la mia V30 va avanti,appena potro' vi mando le foto,se capisco come funziona Photoshop per ridurle;veniamo al dunque..ho iscritto la vespa al Reg.storico,arrivata targhetta;fatto passaggio di proprieta' a mio nome,(ho sia la targa che il libretto),pagato i bolli,ora per circolare alcuni mi dicono che devo avere un adesivo da mettere sul libretto che attesti la mia proprieta' per poter fare la revisione,ma non e' quello che ti rilasciano dopo la revisione ? al Pra mi hanno detto di andare a fare la revisione altri mi dicono che sono loro a dirti dove andare,incomincio di nuovo a non capirci piu' niente!!! Aiuto!! Albi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 22:47:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, finche' non hai l'adesivo la vespa non puo' considerarsi tua a tutti gli effetti... se facevi il passaggio di proprietà direttamente al pra te lo davano subito... con le agenzie, oltre a spendere un " Vespa "io di soldi in piu', ci mettono anche piu' tempo per la pratica...

Torna all'inizio della Pagina

Albi
Utente Normale

la Nonna

69 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 23:04:15  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

no, finche' non hai l'adesivo la vespa non puo' considerarsi tua a tutti gli effetti... se facevi il passaggio di proprietà direttamente al pra te lo davano subito... con le agenzie, oltre a spendere un " Vespa "io di soldi in piu', ci mettono anche piu' tempo per la pratica...
--------------------------------------------------------------------------------

Il bello e' che ho fatto tutto al Pra sia passaggio che le altre carte,non è che arriva a casa ,oppure è meglio che vada a richiedere,Altre 2 ore di coda!!
Albi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 23:11:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah si?! aspetta ma ti hanno mica dato un foglio da portare in motorizzazione? perchè per veicoli vecchi alle volte ci sono discordanze tra i dati del pra e quelli della motorizzazione quindi per via telematica non riescono a concludere l'aggiornamento e a stamparti ne' il cdp ne' l'adesivo da applicare sul libretto... ma non ti hanno detto proprio niente?

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 09:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ma non ti hanno detto proprio niente?

Non sarebbe da meravigliarsi tanto...sono così gentiiiiili gli impiegati!

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 10:34:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
allora a me è andata bene! due giorni fa ho fatto un passaggio di proprietà e, a parte piccoli problemi tecnici dovuti appunto ad incongruenze tra sistema informatico/cartaceo del pra e della motorizzazione, l'impiegata è stata molto gentile

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 11:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ma vuoi proprio che non gli facciano assicurazione e revisione?
La revisione la fanno in un centro privato, poi all'assicuratore dice che appena gli arriva l'adesivo gli manda fotocopia del libretto via fax...
Se tu mi presti la vespa mica guardano di chi è, guardano se è assicurata e revisionata.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 13:10:24  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Watty cosa hai comprato di bello?!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 13:20:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
px200e del 1985 domani lo porto a casa e posto le foto !

Albi
Utente Normale

la Nonna

69 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 17:33:26  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ah si?! aspetta ma ti hanno mica dato un foglio da portare in motorizzazione? perchè per veicoli vecchi alle volte ci sono discordanze tra i dati del pra e quelli della motorizzazione quindi per via telematica non riescono a concludere l'aggiornamento e a stamparti ne' il cdp ne' l'adesivo da applicare sul libretto... ma non ti hanno detto proprio niente?
Ciao, mi Hanno dato solamente il certificato di proprieta'Albi

stevo91
Utente Senior

vespozza

Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 18:13:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
allora vai in mctc e chiedi l'aggiornamento del libretto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever