Autore |
Discussione  |
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 13:51:31
|
| Pucci ha scritto:
il motore non si apriva da + di 10 anni, e lui sosteneca che siccome il parastrappi non faceva rumore di molle rotte non c'era bisogno di sostuirlo (mentre io lo volevo sostituito, ma lui non era daccordo) non l'ha nemmeno aperto (le molle non le potevo vedere xchè era chiuso) e quindi mi ha rimontato quello senza cambiare le molle del parastrappi (forse non voleva perdere tempo a smontarlo e rimontarlo). Che sono il boccola frizione e ranella? ci sono immagini di questi due parti? perchè ho visto tutto quello che ha sostituito se vedo le immagini vi posso dire se sono state sostituite.
|
Il parastrappi, a meno che non ne sei più che sicuro, si apre sempre ! Le diagnosi a "orecchio" non funzionano, la boccola e la ranella sono quelle indicate con le frecce
[/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 14:59:15
|
la boccola e la ranella non sono state cambiate! di questa foto ha cambiato solo i dischi della frizione...non ha cambiato manco le molle...xchè secondo lui tutte cose andavano bene. Tra l'altro era indeciso se cambaire il pezzo in alto a destra accanto a quello cerchiato, xchè si muoveva leggermente la base dagli ingranaggi, ma era una cosa lievissima, poi ha optato per non cambiare nemmeno questo. |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 16:20:08
|
Astutalo !  |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 21:52:44
|
oggi pomeriggio finalmente si è deciso a riaprirmi il motore, lo devo portare domani, ma mi ha gia anticipato che lo terrà per molto tempo che ha molto lavoro arretrato...vi aggiornerò...la pazienza ha un limite... |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 01:24:52
|
io i meccanici non li capirò mai.....
|
 |
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 08:26:10
|
enzoboldi ma x caso tu hai rifatto il motore ad una vespa sprint 150 gialla di palermo? |
 |
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 13:06:48
|
ragazzi vi aggiorno sempre...oggi è passata UNA SETTIMANA da quando ho riportato la vespa al meccanico...ma ancora nulla...mi aveva detto a parole che appena finiva una vespa iniziava la mia...ed in caso lavorava pure di domenica...io per tutta risposta gli avevo detto che non c'era premura, che non ero a piedi e lui mi ha detto che anche se sapeva che non ero a piedi me l'avrebbe fatta al + presto perchè cmq aveva fatto lui l'errore e per non tenersela dentro... inizialmente mi voleva rimandare a settembre (quando dovrei fare la correzzeria...) ...e io gli ho detto che la vespa in quelle condizioni non l'avrei toccata e quindi sarebbe stata in garage...quindi o nel mio garage o in officina x me non cambiava...chiudeva chiedendomi scusa dell'accaduto e che appena poteva me l'avrebbe fatta dopo che finiva una vespa che aveva già iniziato ed appena era pronta mi chiamava...VEDIAMO QUANDO MI CHIAMERà...la voglio vedere tutta...io non mi farò sentire...che pazienza...prima o poi scoppierò... CMQ VI AGGIORNERò come sempre |
 |
|
Discussione  |
|