Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pulizia dischi per cambio olio.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 pulizia dischi per cambio olio.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:51:31  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Pucci ha scritto:

il motore non si apriva da + di 10 anni, e lui sosteneca che siccome il parastrappi non faceva rumore di molle rotte non c'era bisogno di sostuirlo (mentre io lo volevo sostituito, ma lui non era daccordo) non l'ha nemmeno aperto (le molle non le potevo vedere xchè era chiuso) e quindi mi ha rimontato quello senza cambiare le molle del parastrappi (forse non voleva perdere tempo a smontarlo e rimontarlo). Che sono il boccola frizione e ranella? ci sono immagini di questi due parti? perchè ho visto tutto quello che ha sostituito se vedo le immagini vi posso dire se sono state sostituite.

Il parastrappi, a meno che non ne sei più che sicuro, si apre sempre !
Le diagnosi a "orecchio" non funzionano, la boccola e la ranella sono quelle indicate con le frecce
[/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

P200E Pucci

Città: Messina

86 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 14:59:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la boccola e la ranella non sono state cambiate! di questa foto ha cambiato solo i dischi della frizione...non ha cambiato manco le molle...xchè secondo lui tutte cose andavano bene.
Tra l'altro era indeciso se cambaire il pezzo in alto a destra accanto a quello cerchiato, xchè si muoveva leggermente la base dagli ingranaggi, ma era una cosa lievissima, poi ha optato per non cambiare nemmeno questo.

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 16:20:08  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Astutalo !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:52:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi pomeriggio finalmente si è deciso a riaprirmi il motore, lo devo portare domani, ma mi ha gia anticipato che lo terrà per molto tempo che ha molto lavoro arretrato...vi aggiornerò...la pazienza ha un limite...

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 01:24:52  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
io i meccanici non li capirò mai.....

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 08:26:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
enzoboldi ma x caso tu hai rifatto il motore ad una vespa sprint 150 gialla di palermo?

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 13:06:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi vi aggiorno sempre...oggi è passata UNA SETTIMANA da quando ho riportato la vespa al meccanico...ma ancora nulla...mi aveva detto a parole che appena finiva una vespa iniziava la mia...ed in caso lavorava pure di domenica...io per tutta risposta gli avevo detto che non c'era premura, che non ero a piedi e lui mi ha detto che anche se sapeva che non ero a piedi me l'avrebbe fatta al + presto perchè cmq aveva fatto lui l'errore e per non tenersela dentro...
inizialmente mi voleva rimandare a settembre (quando dovrei fare la correzzeria...)
...e io gli ho detto che la vespa in quelle condizioni non l'avrei toccata e quindi sarebbe stata in garage...quindi o nel mio garage o in officina x me non cambiava...chiudeva chiedendomi scusa dell'accaduto e che appena poteva me l'avrebbe fatta dopo che finiva una vespa che aveva già iniziato ed appena era pronta mi chiamava...VEDIAMO QUANDO MI CHIAMERà...la voglio vedere tutta...io non mi farò sentire...che pazienza...prima o poi scoppierò...
CMQ VI AGGIORNERò come sempre
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever