Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GTR 1970
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 GTR 1970
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

9 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 22:55:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
UN SALUTO A TUTTI I VESPASIANI....SONO UN NUOVO ISCRITTO E SPERO DI AVERE QUALCHE UTILE INFORMAZIONE RIGUARDO I COLORI DELLA GTR... LA MIA è IMMATRICOLATA NEL 70 E COME COLORE ORIGINALE è ROSSO CORALLO MA NEI MANUALI QUEL COLORE VIENE DATO NEL 1971....VORREI RESTAURARLA COMPLETAMENTE MA VOGLIO ESSERE SICURO SULLA SCELTA DEL COLORE....GRAZIE ANTICIPATAMENTE

alf

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 16:05:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eeehhh purtroppo i colori della gtr prima del 70 sono sempre un mistero... un colore sicuro è il chiaro di luna metallizzato, poi ci "potrebbe" anche essere l'azzurro acqua marina della gt... mio nonno ha una gtr e dice che quando l'ha comprata era verde acqua...
Torna all'inizio della Pagina

melarock
Nuovo Utente

melarock

Prov.: Rimini
Città: Rimini

34 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 22:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melarock Invia a melarock un Messaggio Privato
ciao ti confermo che nel 70 la facevano anche di rosso corallo anche la mia e' cosi ed e' un conservato, e come hai detto tu ovunque c'e' scritto che nel 70' quel colore non lo facevano..sbagliano!!
ti allego una foto della mia bimba cosi ti fai un idea

ciao !!

Immagine:

78,73 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 14:31:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma tu sei un mio compaesano!!! ciao e benvenuto!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 15:13:27  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
gran bel conservato.. è vissuta

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 15:24:53  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
benvenuto.
carina quella dei vespasiani. vabbe'...
hai una bella vespa.
colore ok.
la prossima volta scrivi in minuscolo, perche' nel web il maiuscolo equivale al gridare.
complimenti per la vespa e metti le foto. ciao
Messaggio di langus

UN SALUTO A TUTTI I VESPASIANI....SONO UN NUOVO ISCRITTO E SPERO DI AVERE QUALCHE UTILE INFORMAZIONE RIGUARDO I COLORI DELLA GTR... LA MIA è IMMATRICOLATA NEL 70 E COME COLORE ORIGINALE è ROSSO CORALLO MA NEI MANUALI QUEL COLORE VIENE DATO NEL 1971....VORREI RESTAURARLA COMPLETAMENTE MA VOGLIO ESSERE SICURO SULLA SCELTA DEL COLORE....GRAZIE ANTICIPATAMENTE

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 01:14:46  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Ma tu di che colore vorresti farla? La mia è del 71 riverniciata rosso corallo devo dire che è venuta benissimo ero indeciso se farla chiaro di luna anche questo un bel colore a mio parere.

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 21:42:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vi ringrazio per le notizie che mi state dando sulla mia gtr....volevo farla azzurro acqua marina e sul web ho visto delle foto di un restauro con quel colore e stesso anno.....scusatemi ma non sono un amante del rosso...e scusatemi se faccio degli errori sul web ma col computer sono troppo scarso...

alf

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 22:08:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per quanto riguarda il rifacimento del motore chiederò a un mio amico nonchè espertissimo restauratore....una garanzia!!

alf

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 19:39:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto ad entrambi!

bella vespa Melarock, ma puliscila un pò!!

daccordo viverla, ma la vespa deve farsi notare per la sua immacolatezza!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever