Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motorello da 120-130 km/h ???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 motorello da 120-130 km/h ???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 00:09:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato

'sera a tutti...oramai mi sono un tantino stancato di viaggiare con una velocita' di punta di 90km/h e mi sto decidendo sempre piu' di fare un elaborazione un po piu' spinta,anche andando a finire con gruppi zirri fabrizi simonini o similari.ora la mia elaborazione e':albero dr anticipato lucidato e alleggerito cono 20 e biella a lama di coltello,campana 22/63,dr 102,carburo dell'orto 20.20e....mi sembra di aver detto tutto..LA COSA CHE MI E' CAPITATA GIA 2 VOLTE E CHE QUINDI MI HA SPINTO A QUESTO PASSO E' CHE LA CAMPANA SI ROVINA SUI RIBATTINI ACQUISTANDO GIOCO SUL PARASTRAPPI...io avevo pensato a qualcosa sul corsa alta(125 cc)premetto che la vespa e i carter sono di pk s...cerchi da 10 pollici...non vorrei spendere + di 150-200€ e tutti i consigli sono ben accetti da tutti scusate se ho scritto un romanzo!! grazie a tutti!!!!!!!!

P.S. vorrei arrivare piu' o meno ai 120-130 km/h...sono nelle vostre manine..thanks!

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 00:24:53  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh comunque hai sbagliato sezione...però se vuoi quelle velocità 200 euro non bastano,e mi sa
che con quelli fai fatica anche a farti un normale 130

Torna all'inizio della Pagina

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 00:29:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
mi sono accorto che ho sbagliato sezione e ho tentato anche di cambiarla....come si fa???

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:57:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao in ogni caso con la cifra che hai accennato non vai da nessuna parte, mi spiace ma finchè non hai cifre più alte da spendere dovrai accontentarti del motore che hai ora

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 00:44:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
e se compro qualcosa di usato?fa niente se non lo faccio adesso..l'importante e' che so quale e' il "progetto"...help me!!!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 13:19:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
non per esperienza personale..ma ho letto in giro che un 130DR con 29/68 ti permette di avere una velocità di crocera abbastanza elevata, ma è un motore da turismo.
se tu vuoi davvero 120-130 con molta accelerazione etc..bhè o ti metti a slimazzare bene un polini o passi a cilindri superiori (con 200€ ci compri solo la testata..).

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 20:12:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
che ne so...ditemi voi..io non ne ho la piu' pallida idea..pero' mi avevano detto che se monti albero campana cilindro e carburo della 125cc(primavera) va da dio...se lo farei?quanto riuscirei a prendere?..........montando un cilindro elaborato del 125??dai consigliatemi voi

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:01:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
upppppppp....dai aiutatemi..

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:32:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
cilindro della 125 primavera...85 orari effettivi, ad essere ottimisti...forse

aspetta quando puoi spendere qualcosa di più, veramente

guarda se vuoi qualcosa che vada, un 130, che sia un mono o un doppia aspirazione, carburatore come minimo da 24mm, campana 27/69

oppure ti fai un motorello più pompato con campana 27/69 e quartino, con espansione, o con pignone DRT da 26, ma li ci vanno 200 euro solo di marmitta, se non hai almeno 400 euro non ti schiodi dai 90 orari a manetta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever