Autore |
Discussione  |
|
fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 00:09:41
|
'sera a tutti...oramai mi sono un tantino stancato di viaggiare con una velocita' di punta di 90km/h e mi sto decidendo sempre piu' di fare un elaborazione un po piu' spinta,anche andando a finire con gruppi zirri fabrizi simonini o similari.ora la mia elaborazione e':albero dr anticipato lucidato e alleggerito cono 20 e biella a lama di coltello,campana 22/63,dr 102,carburo dell'orto 20.20e....mi sembra di aver detto tutto..LA COSA CHE MI E' CAPITATA GIA 2 VOLTE E CHE QUINDI MI HA SPINTO A QUESTO PASSO E' CHE LA CAMPANA SI ROVINA SUI RIBATTINI ACQUISTANDO GIOCO SUL PARASTRAPPI...io avevo pensato a qualcosa sul corsa alta(125 cc)premetto che la vespa e i carter sono di pk s...cerchi da 10 pollici...non vorrei spendere + di 150-200€ e tutti i consigli sono ben accetti da tutti scusate se ho scritto un romanzo!! grazie a tutti!!!!!!!!
P.S. vorrei arrivare piu' o meno ai 120-130 km/h...sono nelle vostre manine..thanks!
|
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 00:24:53
|
beh comunque hai sbagliato sezione...però se vuoi quelle velocità 200 euro non bastano,e mi sa che con quelli fai fatica anche a farti un normale 130 |
|
 |
|
fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 00:29:28
|
mi sono accorto che ho sbagliato sezione e ho tentato anche di cambiarla....come si fa??? |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 12:57:04
|
ciao in ogni caso con la cifra che hai accennato non vai da nessuna parte, mi spiace ma finchè non hai cifre più alte da spendere dovrai accontentarti del motore che hai ora |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2009 : 00:44:37
|
e se compro qualcosa di usato?fa niente se non lo faccio adesso..l'importante e' che so quale e' il "progetto"...help me!!! |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2009 : 13:19:34
|
non per esperienza personale..ma ho letto in giro che un 130DR con 29/68 ti permette di avere una velocità di crocera abbastanza elevata, ma è un motore da turismo. se tu vuoi davvero 120-130 con molta accelerazione etc..bhè o ti metti a slimazzare bene un polini o passi a cilindri superiori (con 200€ ci compri solo la testata..). |
 |
|
fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2009 : 20:12:07
|
che ne so...ditemi voi..io non ne ho la piu' pallida idea..pero' mi avevano detto che se monti albero campana cilindro e carburo della 125cc(primavera) va da dio...se lo farei?quanto riuscirei a prendere?..........montando un cilindro elaborato del 125??dai consigliatemi voi |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2009 : 22:01:34
|
upppppppp....dai aiutatemi.. |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2009 : 22:32:40
|
cilindro della 125 primavera...85 orari effettivi, ad essere ottimisti...forse
aspetta quando puoi spendere qualcosa di più, veramente
guarda se vuoi qualcosa che vada, un 130, che sia un mono o un doppia aspirazione, carburatore come minimo da 24mm, campana 27/69
oppure ti fai un motorello più pompato con campana 27/69 e quartino, con espansione, o con pignone DRT da 26, ma li ci vanno 200 euro solo di marmitta, se non hai almeno 400 euro non ti schiodi dai 90 orari a manetta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|