Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia primavera fatica a salire di giri!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 la mia primavera fatica a salire di giri!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: Coccaglio

17 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:55:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti

Ho restaurato la mia vespa 125 primavera del 78 in ogni sua parte e per un annetto sono andato tranquillo e come unico problema ho cambiato i tamburi dei freni...ma domenica scorsa dopo aver fatto il giro del lago di Iseo mi sono subito reso conto che la vespa non era più quella di prima e come ho scritto nell'oggetto fatica a salire di giri....come posso fare a farla ritornare quella di prima???forse c'è il carburatore sporco o il filtro dell'aria sporco anche quello????....cavolo non so più cosa pensare anche perchè non penso di aver grippato, altrimenti la mattina non partirebbe con una spedalata......BOOOOOO ragazzi aiutatemi vorrei qualche consiglio da voi....

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 08:21:22  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
No,no se grippi la vespa si inchioda!
Smonta il carburatore per bene,lascia a bagno nella benzina i pezzi per un bel pò, asciuga e soffia tutto con aria compressa e rimonta...
Questo secondo me è il primo tentativo che devi fare!
Fatto questo se non dovesse migliorare controlla se la testata è ben serrata,e se le guarnizioni sono ancora buone....

La felicità è un pieno di benza al 2%
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: Coccaglio

17 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 12:55:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Mille VESPAcco....Domani provo e ti farò sapere

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:18:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
prova con la pulizia del carburatore anche se non è da escludere magari uno sregolamento delle puntine

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 19:55:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Condivido....potrebbero essere benissimo le puntine

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever