| Autore |
Discussione  |
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
|
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 22:49:13
|
Svuotala non sò le prestazioni, ma avrai un sound....particolare se si può dire  Ovviamente stò scherzando, secondo me fai prima a comprarti una sito che è leggermente meglio, ma anche la prima opsione non è da scartare  |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 14:10:52
|
non c'è nessuno che mi può aiutare  mi servirebbero dei chiarimenti sui punti da seguire per effettuare le operazioni |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 18:50:19
|
| vespafrank ha scritto:
non c'è nessuno che mi può aiutare  mi servirebbero dei chiarimenti sui punti da seguire per effettuare le operazioni
|
Se ti servono dei chiarimenti chiedi, se vuoi una bancata del padellino modificato non ce l'hò !!!!!
Per intuizione è più vuoto, i gas di scarico sono più liberi di fuoriuscire dalla marmitta e scalda meno e sfoga meglio tutto l' insieme.
Dal padellino alle finte espansioni (polini, simonini, pinasco ecc.ecc.) il guadagno è minimo, l' unica marmitta che può fare la differenza sul 2 tempi è una espansione calcolata.
Su un motore originale fà più danni che guadagni, a meno che non venga calcolata per quel motore, ad esempio se prendi una Zirri per M1X e la monti su un 125 di serie succede un disastro, idem con una JL e via discorrendo...........
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
PassioneVespa
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 19:17:00
|
| si credo che funzioni cosi....la mamitta deve essere tarata con il tipo di motore, comunque prova a fare piu buchi alla paratia e forse respira meglio in allungo, avra piu coppia , ma non sono sicuro al 100% che convenga fare cio' |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 21:23:45
|
non mi costa niente provare, allora volevo sapere una volta aperta i buchi posso farli con un trapano? poi dopo aver fatto i buchi devo risaldare con quale tipo di saldatrice ad elettrodo o a filo continuo
p.s. ah devo anche bruciare la marmitta? se si prima o dopo averla aperta?
grazie e scusate per tutte ste domande |
 |
|
|
stefano94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 08:17:42
|
| Per i padellini small non vi è nulla da fare?? |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 08:49:12
|
| vespafrank ha scritto:
non mi costa niente provare, allora volevo sapere una volta aperta i buchi posso farli con un trapano? poi dopo aver fatto i buchi devo risaldare con quale tipo di saldatrice ad elettrodo o a filo continuo
p.s. ah devo anche bruciare la marmitta? se si prima o dopo averla aperta?
grazie e scusate per tutte ste domande
|
1-Se non hai un laser fotonico........ usa il trapano !
2-Saldare con la saldatrice che sei capace ad usare e che hai a disposizione, gli spessori sono minimi e il materiale cotto, consigliabile: filo, autogena o tig.
3-Intanto aprila e togli tutta la rumenta che trovi, vedrai che c'è ne parecchia......
[URL=http://img129.vespaforever.net?/i/dscn2284z.jpg/] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|