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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 18:30:52
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Ciao a tutti volevo un consglio, sto facendo un motore zirri con m1l 2009 albero a spalle piene zirri, marmitta mx3c dedicata, karbu 34, vespatronic,Carter preparati dal mitico angelo zirri, monterò una 4 zirri e forse la terza drt. Questo motore che sto facendo sarà solo per la velocità quindi non 150 metri ma 700 1000 metri.Se monto una 27/69 con la quarta e la terza voi pensate che riesce a tirarla o c'è il rischio che la 27 sia troppo corta con questo tipo di configurazione?Mi dareste qualche consiglio o se magari c'è qualcuno che avuto modo di provare una configurazione del genere mi potrebbe dire qualcosa.Grazie
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 19:32:57
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ciao la 27 sarebbe giusta con il resto della configurazione, soprattutto la 3° DRT e la 4 zirri, non dovresti avere alcun problema a tirare le marce, anzi!
comunque nel caso puoi aggiustare il tiro con i pignoni DRT, ma vai tranquillo che la 27 è la sua campana |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 23:49:43
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| Ciao grazie, sai ho dei dubbi non vorrei mi diventasse una vespa per i 150 metri, cioè che tira tutto ai primi 300 400 metri e poi si ferma. Visto che siamo di milano tutti e 2 potremmo conoscerci sempre se ti va |
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n/a
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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 23:50:35
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| Infatti avevo pensato di mettere una 29/68 però li ho paura diventa troppo lunga a tirare la prima e la seconda |
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luka
Utente Medio
 
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 00:44:58
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anke con la 29/68 non penso che questo cilindro avrà problemi con la prima e seconda....
ciao |
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n/a
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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 10:03:43
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il problema è, quanti metri ci voglio per arrivare alla velocità massima? con la 29768? Credo che anche con terza e quarta ravvicinata ci vogliono piu di 1000 metri |
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robertoromano
Utente Attivo
  

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 14:45:12
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| Vai tranquillo come ti ha detto Vespa90,con quarta Zirri metti la 27/69 poi puoi allungare con il pignone da 28(non credo ne sentirai la necessità)oppure accorciare coi pignoni 26-25-24.Secondo me vai bene cosi',anzi potresti trovarti ancora lungo con l'espansione, la terza DRT anche la vedo bene,poi va a gusti;il problema sui motori che hanno la coppia alta è che a volte trovano lungo tirare la quarta,comunque l'unica è provare,a cambiare il pignone ci va poco e non devi aprire tutto il motore. |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 15:00:39
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secondo me con 27/69 3za e 4ta ha un cambio più turistico,con il pignone da 26 diiventerebbe già più racing....sta a lui la scelta |
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n/a
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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 22:50:38
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| Si anche io sono intenzionato a mettere la 27/69 con terza e quarta ravvicinata, il mio dubbio invece è che avendo la terza ravvicinata e la quarta non vorrei che il motore si ferma e non tira piu giri, perchè arriva al massimo dei giri, per questo pensavo alla 29/68 |
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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 22:50:59
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| Cmq ragazzi grazie per i consigli |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 10:33:49
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| vai con la 27/69 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 11:15:29
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| si faccio cosi grazie |
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