Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi ape
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problemi ape
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson

70 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 17:53:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
ragazzi lo so che questo è un forum di vespe ma una loro sorella (un'ape) ha un problema...praticamente sto aggiustando un'ape di un mio amico che ha il seguente problema:talvolta accendendola sembra non avere compressione e non si accende...io avevo pensato alle fascie ma un mio amico mi ha detto che a lui succedeva quando il suo oxford si "incoconava"...a qualcuno di voi è mai successo, e più importante secondo voi può dipendere dalle fasce finite???

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 17:54:54  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
"inco" che?
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 18:04:20  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Messaggio di Special91

quando il motorino si "incoconava"...

forse hai sbagliato termine...dalle mie parti "incoconarsi" significa ingozzarsi di cibo...non è che magari volevi dire che il motorino di avviamento slitti o non ce la faccia a muovere il pistone??

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 19:03:53  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
poi se usiamo la lingua che ci hanno insegnato evitando dialetti vari è la migliore cosa

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Special91
Utente Normale

Prov.: Vicenza
Città: Mosson

70 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 23:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
si scusate ragazzi ma non riuscivo a trovare il termine in italiano corrispondente a quello che ho scritto...comunque qualcuno mi sa dire secondo lui il problema...non penso sia il motorino di avviamento perchè dopo averla accesa una volta a spinta si accendeva anche con il motorino di avviamento....per rispondere a arcobaleno 125 stavo parlando dell'oxford di un mio amico che quando si "ingozzava" non dava segni di compressione e quindi secondo lui erano problemi di alimentazione...comunque tornando al problema l'ape talvolta negli ultimi tempi tende a spegnersi e a non dare segni di compressione (successo 4 volte in 2 giorni)...secondo voi da cosa dipende???secondo me dalle fascie finite... ditemi cosa pansate... ciao e grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever