Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che rabbia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 che rabbia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 10:17:20  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
da un po di tempo il mio PX aveva iniziato a perdere dalla testata.ieri dopo essere tornato dalla sede del vespaclub decido di ricontrollare il serraggio.giusto che mi ero sporcato le mani ho tolto la testata e almeno ho dato una scrostata alla camera di scoppio.stringo 3 dadi e mi accorgo che il terzo non si stringe:pensavo di aver sfilettato il prigioniero ma svito il dado e mi accorgo che č tutto in ordine.

allora tolgo il prigioniero e vedo che mi si era portato dietro metā del filetto del carter

sulle testate e sui cambi delle macchine ci sono bulloncini stupidi stretti a morte sull'alluminio senza boccola e non fanno una piega.
sulla vespa appena stringi un po ti strappa il filetto!
evidentemente la piaggio usava un alluminio non troppo buono.

ora l'ho riavvitato su quel poco filetto rimasto e ci ho messo la colla,speriamo che tenga.

la macchinetta per mettere l'elicoil M7 non ce l'ho,forse mio padre se lo riesce a far prestare da qualcuno.

che rabbia pero

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:28:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao compra al massimo un prigioniero da 7 piu lungo e avvitalo piu' in profonditā nel carter finchč va dentro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever