Autore |
Discussione  |
|
smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia
238 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 13:07:25
|
Salve ragazzi,
Da 3 settimane circa ho messo un cilindro 75cc, tutto il resto originale. C'è però (ovviamente...) un problema: quando raggiungo poco meno di 60 km/h, cominciano dei rumori strani, dei ticchettii che non saprei descrivere provenienti dal sottosella.
Cosa potrebbe essere? Se invece supero i 60, anche a 65 circa, il rumore è saltuario ma non si presenta sempre.
Grazie.
|
My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964) |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 13:48:56
|
ma che candela hai?nn è che è il pistone che picchia in testa?se così fosse lo sfondi... cmq aspetta consigli dei + esperti... |
 |
|
smukamuka
Utente Medio

238 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 18:37:26
|
| che.carletto ha scritto:
ma che candela hai?nn è che è il pistone che picchia in testa?se così fosse lo sfondi... cmq aspetta consigli dei + esperti...
|
Eh non so proprio sinceramente, ma credo che se picchiasse sentirei il rumore molto più forte, e indipendentemente dalla velocità...
Spero in aiuti da parte dei big  |
 |
|
smukamuka
Utente Medio

238 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 07:47:09
|
VI prego ragazzi non sapete proprio cosa potrebbe essere?  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:11:41
|
controlla che sia tutto fissato per bene! può anche essere che il collettore nn sia fissato benissimo al carburo o qualcosa del genere. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|