Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Help!!! montare il manubrio nuovo sulla mia PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Help!!! montare il manubrio nuovo sulla mia PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo

15 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 09:28:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,vorrei montare il manubrio nuovo sulla mia vespa PX... Consigli? tecniche?

Un meccanico mi ha chiesto 50€ mi sembra un po'caruccio,voi che dite?

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 15:55:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma nessuno mi risponde vabbo',mi sa che la porto dal mecca.....
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 15:56:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
uhm... scusa non capisco cosa ci sia di così complicato... basta che togli quello vecchio e metti quello nuovo

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 16:16:25  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Bhè, non è cosi semplice-semplice, devi togliere tutti i cavetti (freno ant. frizione, acceleratore, cambio) quindi ti conviene sostituirli, poi devi sfilare un pezzo di impianto elettrico e reinserirlo..................

Insomma uno spaccamento di maroni, se il meccanico te lo fà (per bene) per 50 euro sono tutti che guadagnati.

Se te lo vuoi fare tu prenditi un pomeriggio di tempo e molta pazienza

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 16:18:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, hai ragione al 100% fabio... però nel caso i cavi non fossero da sostituire è davvero un lavoro da 2 minuti....

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:45:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Bhè, non è cosi semplice-semplice, devi togliere tutti i cavetti (freno ant. frizione, acceleratore, cambio) quindi ti conviene sostituirli, poi devi sfilare un pezzo di impianto elettrico e reinserirlo..................

Insomma uno spaccamento di maroni, se il meccanico te lo fà (per bene) per 50 euro sono tutti che guadagnati.

Se te lo vuoi fare tu prenditi un pomeriggio di tempo e molta pazienza
Ieri pomeriggio ho iniziato a smontare, hai detto proprio bene un rompimento.... mi sono aiutato con qualche foto x non sbagliare con l'impianto elettrico e cavetti.... in serata ho montato quasi tutto.... oggi pome mi rimane il faro il coperchio strumentazione e un bel lavaggio....... ho abbondato con il grasso hehehehehe sembra una mucca

Grazie x la risposta a presto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever