| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
15 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 09:28:47
|
Ciao ragazzi,vorrei montare il manubrio nuovo sulla mia vespa PX... Consigli? tecniche? 
Un meccanico mi ha chiesto 50€ mi sembra un po'caruccio,voi che dite?
|
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 15:55:20
|
Ma nessuno mi risponde vabbo',mi sa che la porto dal mecca..... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 15:56:42
|
uhm... scusa non capisco cosa ci sia di così complicato... basta che togli quello vecchio e metti quello nuovo  |
 |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 16:16:25
|
Bhè, non è cosi semplice-semplice, devi togliere tutti i cavetti (freno ant. frizione, acceleratore, cambio) quindi ti conviene sostituirli, poi devi sfilare un pezzo di impianto elettrico e reinserirlo..................
Insomma uno spaccamento di maroni, se il meccanico te lo fà (per bene) per 50 euro sono tutti che guadagnati.
Se te lo vuoi fare tu prenditi un pomeriggio di tempo e molta pazienza |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 16:18:19
|
| si, hai ragione al 100% fabio... però nel caso i cavi non fossero da sostituire è davvero un lavoro da 2 minuti.... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 10:45:52
|
| taxidiver ha scritto:
Bhè, non è cosi semplice-semplice, devi togliere tutti i cavetti (freno ant. frizione, acceleratore, cambio) quindi ti conviene sostituirli, poi devi sfilare un pezzo di impianto elettrico e reinserirlo..................
Insomma uno spaccamento di maroni, se il meccanico te lo fà (per bene) per 50 euro sono tutti che guadagnati.
Se te lo vuoi fare tu prenditi un pomeriggio di tempo e molta pazienza
|
Ieri pomeriggio ho iniziato a smontare, hai detto proprio bene un rompimento.... mi sono aiutato con qualche foto x non sbagliare con l'impianto elettrico e cavetti.... in serata ho montato quasi tutto.... oggi pome mi rimane il faro il coperchio strumentazione e un bel lavaggio....... ho abbondato con il grasso hehehehehe sembra una mucca
Grazie x la risposta a presto |
 |
|
| |
Discussione  |
|