| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: venezia
10 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 12:43:26
|
|
Sono in possesso di una vespa et3 con una marmitta sito,il mio problema è che fuoriesce un pò d'olio dalla giunzione del siluro con la parte che si collega al motore.ho provato a stringere le viti, ma il problema persiste.secondo voi come potrei risolvere??grazie
|
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 15:04:59
|
vai da un ricambista chiedi la pasta per il montaggio delle marmitte
con tutto serrato gliene spalmi un po' attorno alle superfici che sfiatano si secca da solo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: venezia
10 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 18:13:39
|
| Grazie mille proverò |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 08:53:47
|
| Messaggio di nuns
Sono in possesso di una vespa et3 con una marmitta sito,il mio problema è che fuoriesce un pò d'olio dalla giunzione del siluro con la parte che si collega al motore.ho provato a stringere le viti, ma il problema persiste.secondo voi come potrei risolvere??grazie
|
Io sto avendo lo stesso problema suo da qualche giorno,solo che la mia è sempre una px,quella pasta di cui parla vespa90 mi hanno detto che si mette come guarnizione prima di serrare e poi si può rischiare di non poter svitare più il dado pe smontare la marma... potreste darmi qualche spiegazione più dettagliata please?? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
Danixx77
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Dumenza
98 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 10:37:28
|
| la pasta in questione (motorsil D é la migliore), è una pasta guarnizione di colore rosso e serve per colmare le imprecisioni che ci sono tra due piani... assolutamente non blocca i dadi, l'unica accortezza è di non esagerare nella quantità, perchè quando serri il tutto la pasta in eccesso potrebbe finire nella luce di scarico ostruendola parzialmente... |
Una vespa è compagna di mille avventure, nel bene e nel male.... http://img196.vespaforever.net?/img196/3251/image019r.jpg |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 10:42:50
|
| grazie proverò a chiedere a qualche altro ricambista perchè poi quando si riscalda quella puzza d'olio è insopportabile,ma allora è normale che mi scorre un pò d'olio?non è che ho qualche problema?..anche perchè la vespa va benone,giusto per curiosità! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
| |
Discussione  |
|