| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 22:57:11
|
scusate,volevo levarmi un dubbio! tempo fa girando sul web,leggo da qualche parte che tenendo il rubinetto della benzina delle nostre vespozze orientato a metà tra chiuso e aperto, entra meno benzina e quindi si risparmia..logicamente le prestazioni saranno trascurate! ma è vero sto fatto?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 23:01:08
|
non l'avevo mai sentito ma sembra affascinante,ma non è che rischi di grippare?
-benzina -miscela - lubrificazione
al contrario io che ho il miscelatore avrei meno benzina ma molto più olio dato che va a parte e girerei grasso e fumoso
|
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 23:10:04
|
mah mi pare una gran minchiata con tutto rispetto parlando!
col rubinetto aperto non è che vai a buttare benzina, il carburatore ne usa quanta ne serve! altrimenti non esisterebbe neanche il galleggiante, lo spillo e compagnia bella, avrebbero fatto un bel tubo diretto nella camera di manovella
è chiaro che se non arriva benzina a sufficienza giri magro e ti fermi ogni 50 metri |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 09:50:37
|
ahahahah ha ragione vespa90...
|
 |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 10:27:31
|
| mamma mia quante masturbazioni cerebrali.. è ovvio che è una mega minchiata |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
federico
Utente Medio

Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 11:53:58
|
| ahah straquoto vespa 90! il carburatore usa quella che serve |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 18:42:44
|
io sapevo che levando le ruote non consumava proprio più niente! poi provo.... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 18:55:19
|
hihihihihih bella questa!   |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 19:27:02
|
ora vi dirò un segreto che mi ha detto uno sherpa indiano. dice il saggio "se serbatoio vuoto, e vespa non accendi, te non consumi niente" onorate questo antico proverbio proveniente dai monti himalayani |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 21:33:32
|
uh me lo segno, ottimo insegnamento..
io sapevo che andando ad acqua miscelata al 5% si risparmiava un botto..porverò | ErMalgra ha scritto:
ora vi dirò un segreto che mi ha detto uno sherpa indiano. dice il saggio "se serbatoio vuoto, e vespa non accendi, te non consumi niente" onorate questo antico proverbio proveniente dai monti himalayani
|
|
|
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 21:56:01
|
se lo metto a metà si spegne...anche se dovrebbe essere aperto... 3 posizioni,riserva-aperto-chiuso...ecco,quando metto su aperto m risulta chiuso...mah!è dire che il rubinetto è nuovo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 23:09:59
|
| la hp invece ha solo due posizioni,aperto e chiuso! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 23:36:05
|
| che.carletto ha scritto:
se lo metto a metà si spegne...anche se dovrebbe essere aperto... 3 posizioni,riserva-aperto-chiuso...ecco,quando metto su aperto m risulta chiuso...mah!è dire che il rubinetto è nuovo
|
l'asta del rubinetto, chi l'ha montata? smontala dal rubinetto e cerca di metterla come si deve! |
 |
|
|
mino
Utente Master

Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 23:37:18
|
ahahahahahahahah      |
 |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 23:39:45
|
sarà montato al contrario, al limite per tenere il serbatoio chiuso quando parcheggi cappotti la vespa e metti su ON, e così sarà chiuso | tesko ha scritto:
| che.carletto ha scritto:
se lo metto a metà si spegne...anche se dovrebbe essere aperto... 3 posizioni,riserva-aperto-chiuso...ecco,quando metto su aperto m risulta chiuso...mah!è dire che il rubinetto è nuovo
|
l'asta del rubinetto, chi l'ha montata? smontala dal rubinetto e cerca di metterla come si deve!
|
|
|
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 23:44:01
|
minchi@ siete uno spasso...me l'ha montato un meccanico un pò pirla... scusa xò come può essere al contrario?riserva/chiuso funziona...se fosse montato al contrario l'anomalia dovrebbe essere la rotazione dell'asta o sbaglio? |
 |
|
Discussione  |
|