| Autore |
Discussione  |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:09:29
|
| allora è otturato nella posizione di aperto |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:15:01
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
allora è otturato nella posizione di aperto
|
e quindi che devo fare? |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:19:35
|
che vespa hai? devi togliere il serbatoio e smontare il rubinetto con l'apposita chiave,prima pero' controlla che nn sia l'asta ad esser storta nn si sa mai |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:21:05
|
| px125e |
 |
|
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:25:16
|
ragazzi, un pò di ordine.. a me risulta che al rubinetto si attacca l'asta che serve solo da leva a far ruotare il rubinetto per far si che passi la benza. far combaciare la scritta "c" o "R" sta a noi con un pò di logica. Bisogna sporcarci le mani ogni tanto. |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 01:01:40
|
| tesko ha scritto:
ragazzi, un pò di ordine.. a me risulta che al rubinetto si attacca l'asta che serve solo da leva a far ruotare il rubinetto per far si che passi la benza. far combaciare la scritta "c" o "R" sta a noi con un pò di logica. Bisogna sporcarci le mani ogni tanto.
|
nessuno ha detto il contrario o che nn si vuole sporcare le mani...il discorso è cosa può essere che con l'asta in posizione "aperto" ostruisce il passaggio della benza...il rubinetto al contrario per come la vedo m sembra una stupidagine xkè col rubinetto al contrario l'asta dovrebbe girare irregolarmente...oppure m sbaglio? |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 01:02:30
|
nn so se horeso l'idea... |
 |
|
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 13:05:45
|
| che.carletto ha scritto:
| tesko ha scritto:
ragazzi, un pò di ordine.. a me risulta che al rubinetto si attacca l'asta che serve solo da leva a far ruotare il rubinetto per far si che passi la benza. far combaciare la scritta "c" o "R" sta a noi con un pò di logica. Bisogna sporcarci le mani ogni tanto.
|
nessuno ha detto il contrario o che nn si vuole sporcare le mani...il discorso è cosa può essere che con l'asta in posizione "aperto" ostruisce il passaggio della benza...il rubinetto al contrario per come la vedo m sembra una stupidagine xkè col rubinetto al contrario l'asta dovrebbe girare irregolarmente...oppure m sbaglio?
|
per "sporcarsi le mani" stavo scherzando, non te la prendere. per il fatto del rubinetto, forse mi sono spiegato male. L'asta si può montare il qualsiasi modo sul rubinetto. Ad esempio io una volta l'ho montata che la posizione aperto era verso giù Quindi ti conviene fare così: metti il rubinetto, non l'asta, in posizione di aperto; adesso se è come dici tu l'asta dovrebbe essere in riserva o in chiuso o addirittura verso giù. Adesso smonti l'asta e la rimonti in posizione di aperto, come nel rubinetto e sei a cavallo! |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 13:31:52
|
per "sporcarsi le mani" stavo scherzando, non te la prendere.
tranquillo m'bare nn me la sono presa....! devo fare questa prova...in questi giorni dovrei far verniciare il serbatoio,potrei farlo anch'io xò nn ho le idee molto chiare sulla vernice da usare...a dir la verità l'avevo fatto a bomboletta e m era venuto anche bene,solo che la benza ha corroso un pò e vorrei farlo definitivamente(s accettano anche consigli! )...torniamo a noi...ad occhio sembra tutto perfetto,nn vorrei che il meccanico m ha montato su un rubinetto con le 2 sole posizioni,xò io ho controllato il pacchetto d'imballo e c'era scritto: rub. benz v. px .arcoba...la mia è px125e...posso credere che quel pirla l'ha messo sbagliato? |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 13:34:50
|
gia ke ci sei metti pure uno strozzo nel tubo benzina e poi 6 a posto  |