Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rubinetto benzina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 rubinetto benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 00:09:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
allora è otturato nella posizione di aperto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 00:15:01  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

allora è otturato nella posizione di aperto

e quindi che devo fare?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 00:19:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
che vespa hai?
devi togliere il serbatoio e smontare il rubinetto con l'apposita chiave,prima pero' controlla che nn sia l'asta ad esser storta nn si sa mai

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 00:21:05  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
px125e

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 00:25:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ragazzi, un pò di ordine..
a me risulta che al rubinetto si attacca l'asta che serve solo da leva a far ruotare il rubinetto per far si che passi la benza. far combaciare la scritta "c" o "R" sta a noi con un pò di logica. Bisogna sporcarci le mani ogni tanto.

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 01:01:40  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

a me risulta che al rubinetto si attacca l'asta che serve solo da leva a far ruotare il rubinetto per far si che passi la benza. far combaciare la scritta "c" o "R" sta a noi con un pò di logica. Bisogna sporcarci le mani ogni tanto.

nessuno ha detto il contrario o che nn si vuole sporcare le mani...il discorso è cosa può essere che con l'asta in posizione "aperto" ostruisce il passaggio della benza...il rubinetto al contrario per come la vedo m sembra una stupidagine xkè col rubinetto al contrario l'asta dovrebbe girare irregolarmente...oppure m sbaglio?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 01:02:30  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
nn so se horeso l'idea...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:05:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
che.carletto ha scritto:

tesko ha scritto:

nessuno ha detto il contrario o che nn si vuole sporcare le mani...il discorso è cosa può essere che con l'asta in posizione "aperto" ostruisce il passaggio della benza...il rubinetto al contrario per come la vedo m sembra una stupidagine xkè col rubinetto al contrario l'asta dovrebbe girare irregolarmente...oppure m sbaglio?

per "sporcarsi le mani" stavo scherzando, non te la prendere.
per il fatto del rubinetto, forse mi sono spiegato male.
L'asta si può montare il qualsiasi modo sul rubinetto. Ad esempio io una volta l'ho montata che la posizione aperto era verso giù
Quindi ti conviene fare così: metti il rubinetto, non l'asta, in posizione di aperto; adesso se è come dici tu l'asta dovrebbe essere in riserva o in chiuso o addirittura verso giù. Adesso smonti l'asta e la rimonti in posizione di aperto, come nel rubinetto e sei a cavallo!

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:31:52  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato

per "sporcarsi le mani" stavo scherzando, non te la prendere.

tranquillo m'bare nn me la sono presa....!
devo fare questa prova...in questi giorni dovrei far verniciare il serbatoio,potrei farlo anch'io xò nn ho le idee molto chiare sulla vernice da usare...a dir la verità l'avevo fatto a bomboletta e m era venuto anche bene,solo che la benza ha corroso un pò e vorrei farlo definitivamente(s accettano anche consigli!)...torniamo a noi...ad occhio sembra tutto perfetto,nn vorrei che il meccanico m ha montato su un rubinetto con le 2 sole posizioni,xò io ho controllato il pacchetto d'imballo e c'era scritto: rub. benz v. px .arcoba...la mia è px125e...posso credere che quel pirla l'ha messo sbagliato?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:34:50  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
gia ke ci sei metti pure uno strozzo nel tubo benzina e poi 6 a posto

andy90

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:52:36  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

gia ke ci sei metti pure uno strozzo nel tubo benzina e poi 6 a posto

che???

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 12:30:54  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusate ero ancora alla storia di consumare meno cn la vespa...

andy90
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever