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Città: lecce
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Inserito il - 01/07/2009 : 18:34:13
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| bah non so cosa sia successo so solo che FIN QUANDO NON ERA ALLEGGERITO HA FUNZIONATO,dopo che era stato alleggerito dalle rettifiche invece è durato 2 giorni..lui dice che cambiandolo risolviamo la faccenda xke è sicuro quello,era anche incastrato....siete d'accordo? e che valvola del 24 devo raccordare? |
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cicciokapano
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Inserito il - 01/07/2009 : 20:35:43
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Se si è solo schiavettato il volano, sostituisci la chiavetta e prova a vedere come va, male che va rompi un'altra chiavetta. In ogni caso per schiavettare così subito, con quel motore, o la chiavetta era già rovinata o il volano non è stato chiuso bene, difficilmente un 102 DR ha la forza di spaccare in due una chiavetta d'acciaio.
Per quanto riguarda il carburatore da 24, lo sconsiglio, è eccessivo per quel g.t. e comunque non credo aiuti a tirare meglio la 4^, anzi... |
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cicciokapano
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Inserito il - 01/07/2009 : 20:37:10
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| tommys83 ha scritto:
...e che valvola del 24 devo raccordare?
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Andrebbe raccordata la valvola di aspirazione sui carter. Per farlo occorre aprire in due il motore. |
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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 20:50:47
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| si il volano era riparato e si è spaccato li ha detto il meccanico...xke sconsigli il 24 con quel gt?? mal che vada me lo tengo x il 130.... |
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cicciokapano
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Inserito il - 01/07/2009 : 21:18:11
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| Certo, se è tua intenzione mettere successivamente il 130, prova pure. |
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