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Città: lecce


216 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 18:34:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bah non so cosa sia successo so solo che FIN QUANDO NON ERA ALLEGGERITO HA FUNZIONATO,dopo che era stato alleggerito dalle rettifiche invece è durato 2 giorni..lui dice che cambiandolo risolviamo la faccenda xke è sicuro quello,era anche incastrato....siete d'accordo? e che valvola del 24 devo raccordare?
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:35:43  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se si è solo schiavettato il volano, sostituisci la chiavetta e prova a vedere come va, male che va rompi un'altra chiavetta.
In ogni caso per schiavettare così subito, con quel motore, o la chiavetta era già rovinata o il volano non è stato chiuso bene, difficilmente un 102 DR ha la forza di spaccare in due una chiavetta d'acciaio.

Per quanto riguarda il carburatore da 24, lo sconsiglio, è eccessivo per quel g.t. e comunque non credo aiuti a tirare meglio la 4^, anzi...
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
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3410 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:37:10  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
tommys83 ha scritto:

...e che valvola del 24 devo raccordare?

Andrebbe raccordata la valvola di aspirazione sui carter. Per farlo occorre aprire in due il motore.
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n/a
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Città: lecce


216 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:50:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si il volano era riparato e si è spaccato li ha detto il meccanico...xke sconsigli il 24 con quel gt?? mal che vada me lo tengo x il 130....
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:18:11  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Certo, se è tua intenzione mettere successivamente il 130, prova pure.
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