Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che vespa è..??!?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 che vespa è..??!?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:52:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
avevi una vs5 fabio (taxidiver )?

Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 16:21:39  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

E' si, un perfetto conservato del 1959 pagato 80.000 lire (40 euro) nel 1985, andavo avanti indietro da Vado Ligure dove lavoravo, un bel giorno arrivo a Diano Marina e grippo e lascio lì la Vespa, dopo una settimana mi chiamano i vigili che l' hanno rimossa e portata a un deposito ACI, dopo un mese vado a vedere di farmela ridare e il tizio mi chiede 150.000 lire (75 euro) di deposito (5000 lire al giorno)per ridarmela, a quel punto gli dico: "tenetevela pure e schiacciatela"....................

GENIALE hè ?????????

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 16:29:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
urca miseria mi vengonoi brividi solo a pensarci

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 17:00:58  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
e' vero, taxidriver. non so' se lo rammenti,
mi ricordo che me lo raccontasti in quel mio post dove ho parlato
di quella signora che, non conoscendo la mia passione per le vespe,
regalo' la farobasso di suo padre ad un vicino di casa.
taxidiver ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

E' si, un perfetto conservato del 1959 pagato 80.000 lire (40 euro) nel 1985, andavo avanti indietro da Vado Ligure dove lavoravo, un bel giorno arrivo a Diano Marina e grippo e lascio lì la Vespa, dopo una settimana mi chiamano i vigili che l' hanno rimossa e portata a un deposito ACI, dopo un mese vado a vedere di farmela ridare e il tizio mi chiede 150.000 lire (75 euro) di deposito (5000 lire al giorno)per ridarmela, a quel punto gli dico: "tenetevela pure e schiacciatela"....................

GENIALE hè ?????????

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 17:19:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

e' vero, taxidriver. non so' se lo rammenti,
mi ricordo che me lo raccontasti in quel mio post dove ho parlato
di quella signora che, non conoscendo la mia passione per le vespe,
regalo' la farobasso di suo padre ad un vicino di casa.
taxidiver ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

GENIALE hè ?????????

E si, ogni tanto mi "piace" ricordarmi quanto sono stato cojone..........

PS: anche gli insulti sono ben accetti !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 18:26:44  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Dai,Taxi,non fare così...chi non ha i suoi scheletri nel GARAGE!!!!

Io ad esempio...ho sulla coscienza un T.S. .....PORCA PUPAZZA!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:57:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io proprio oggi ho visto ad un raduno di vespe una GS vs5, e aveva la scritta blu e la pedana era diversa dalla tua... era molto più stretta e i listelli erano parecchio distanti tra loro...

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 23:35:38  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

io proprio oggi ho visto ad un raduno di vespe una GS vs5, e aveva la scritta blu e la pedana era diversa dalla tua... era molto più stretta e i listelli erano parecchio distanti tra loro...

Cacchio, c'è qualcosa che non quadra nei listelli, quello vicino al tunnel è troppo lungo, dovrebbe fermarsi molto prima dei bulloncini del cavalletto e sembra che sia un tappettino invece dei 3 listelli.......

Probabilmente è più veritiera la versione di un modello per estero ,una specie di melange.

Dai, fai ste foto e dicci il prefisso telaio

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 01:06:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
oh cavolo taxi!!!!!!!
dacci il tempo di riprenderci e poi vedrai gli insulti ke pioveranno!!!!!!!!!!!

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 12:16:11  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
..a conferma che il logo gs può essere color alluminio!.. speriamo proprio che sia un gs!

Immagine:

104,64 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 12:47:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no ormai sono sicurissimo che non sia un gs... le pedane sono diverse.... quelle del gs sono bombate, cavolo subito non me ne ero accorto...

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

272 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 13:34:44  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
potrebbe trattarsi di un VBB 150..?!? boh!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 14:31:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vbb no... al massimo vba perchè ha il parafango in un pezzo unico... guarda, sai cosa potrebbe anche essere? una vgla, ovvero la vba con le ruote da 10 pollici che erano omologate per i sidecar...

Immagine:

53,23 KB

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

272 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 14:49:33  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Guarda non vedo l'ora di andarla a vedere..! così faccio foto, e mi tiro giù il codice del telaio!..

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 19:16:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
bravo !!!!
'che stiamo morendo dalla curiosita'!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever