Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 10:34:36
|
Ciao a tutti, ho un problema con la mia 50 special, si accellera da sola, ho pulito il carburatore lo fa un po di meno ma non va ancora bene in poche parole quando e calda se levo la vite del minimo lo regge ugualmente. Datemi un consiglio per favore
CIAO
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 11:15:22
|
è un problema abbastanza comune.. dipende da una infiltrazione di aria che smagrisce la miscela, può dipendere dal collettore di aspirazione lento, crepato, o dalla mancanza del feltrino tra collettore e carburatore, dal carburatore non infilato bene fino in fondo, nella peggiore delle ipotesi il problema è dovuto all'usura di uno o entrambi i paraolio sull'albero motore |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 15:54:56
|
gianluca ha elencato tutto, o quasi, potrebbe essere anche la testata o il cilindro stretto male.
hai controllato anche la guarnizione del carburatore? io ieri ho smontato il mio e con sorpresa l'ho trovata piegata da un lato. penso sia quello il problema che avevo, simile al tuo (anche a motore freddo accellerava da sola)
ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|