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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro PK 50 N 1989 by Panzer
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 13:06:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Come si fa?Nera con cromature?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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n/a
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Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi


319 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:19:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso di si a sto punto. ma prima ci sarà un transatlantico di lavori da fare! (leggi pedana arruginita)
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n/a
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Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi


319 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 19:06:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
popolo di vespaforever. devo cambiare tutte le guarnizioni motore della vespa... queste sono le giuste?

nella vetrina c'è scritto che sono per la PK 50 XL



mentre queste sono le guarnizioni per il carb SHB 16



tutto giusto?
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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 19:26:03  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si, cono 20 i paraoli.


se apri il motore aggiungi; crociera cambio, cuscinetti, battenti messa in moto e chiavette, poi generalmente si ricabla lo statore e mentre che ci sei anticipi l'albero, cambi la primaria e raccordi i travasi..


certo, pecunia permettendo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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n/a
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Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi


319 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 19:47:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se apro il motore posso dire addio a tutto XD

io come conoscenza motoristica posso essere paragonato a un pivello :D

i paraoli sono questi?

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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 20:11:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se mi dici i codici confermo, ad occhio non possono essere valutati

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 22:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
quelli blu si dice siano migliori
c
comunque non è tanto impossibile aprirlo sa... volevo aprirlo persino io


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spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 00:54:33  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
una domanda banale..ma i PK, o meglio tutte le vespe, diventano d'epoca superati i 20 anni ?

e una vespa 50 puo beneficiare delle riduzioni assicurazione ??

o solo in possesso di un altra vespa gia iscritta si puo aggiungere un altro mezzo ?

scusa l'ignoranza


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
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mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 09:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ho sentito che i 50 diventano d'epoca dopo 30 anni.


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spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 12:08:25  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
mhhhh brutta faccenda..peccato io un PK lo avevo vicino a casa che lo davano via...

solo che mi sa troppo recente altro che 30..

ciau


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

mhhhh brutta faccenda..peccato io un PK lo avevo vicino a casa che lo davano via...

solo che mi sa troppo recente altro che 30..

ciau

ci sono le sezioni apposite cmq....



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 22:48:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mmmmmmhhhhhhh la pedana è messa maluccio... questo buco qui non mi piace proprio... cmq si può riparare... quello che io ti consiglio per adesso, è di smontarla tutta pezzo per pezzo e di farla sabbiare, in modo da vedere i bozzi e i buchi a lamiera nuda...
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n/a
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Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi


319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:05:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e se la gratto io a mano? a sabbiarla costerebbe più di quanto l'ho pagata.

mo ti spiego. il buco è dovuto al ristagno d'acqua fatto nei tempi tra lamiera e il supporto che mantiene il cavalletto. rimuovendolo dovrei risolvere problemi futuri.
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Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi


319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:08:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Winter89 ha scritto:

grande panzer,ho visto che ti sei messo subito all'opera...dai dai,che con qualche aggiustatina di style la rendiamo una bella vespaccia!

cmq io rimarrei per il nero con le cromature,come pensavi già all'inizio...
fregatene dell'originalità,tanto hai ancora 10 anni prima che sia d'epoca!


già... magari questa facciamo che la uso come frankestain per farmi le ossa, poi si prenderà uno specialino ehehehe
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Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi


319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:09:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

ci vuole subito un 130!!! questa vespa se lo merita...


seee e poi chi è che paga la miscela!

un motore violento... non prima di qualche annetto passato a restaurarla :D
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