Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro PK 50 N 1989 by Panzer
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro PK 50 N 1989 by Panzer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:11:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

panzer ma hai verniciato sui tamponcini in gomma del portabbatteria?

quel coso è disperso da qualche parte in giardino... devo farlo grattato per bene.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:12:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

mino ha scritto:

è una N..un pk una di quelle vespe che o le tamarri o non ti sanno di niente...

E' una tamarrata a prescindere...scusate ma non riuscivo a trattenermi!!!

ogni scarrafone è bello 'a mamma sua.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:12:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ogni Vespa è bella....
Quasi ogni Vespa....

fatti le OSSA ragazzo con questa, il futuro riserva buone sorprese.

invidioso

scherzo poeta. la prima vespa non si scorda mai.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:13:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
VESPAcco ha scritto:

Caro Panzer...ti sono vicino...
visto che la mia Rush dell'87 è nelle stesse condizioni...CE TOCCA LAVORA'!!!!

Se ti va puoi vedere a che punto sono su ELABORARARE sul post DOPIAMO LA RUSH!!!

DIAMOCI DENTRO VEDRAI CHE LE FAREMO BELLISSIMEEEEE!!!!

IN BOCCA AL LUPO PANZER!!!

anche tu problemi di ruggine?

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 01:13:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
una domanda: ma la N ha 3 o 4 marce??

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 10:27:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Panzer50N ha scritto:

e se la gratto io a mano? a sabbiarla costerebbe più di quanto l'ho pagata.

mo ti spiego. il buco è dovuto al ristagno d'acqua fatto nei tempi tra lamiera e il supporto che mantiene il cavalletto. rimuovendolo dovrei risolvere problemi futuri.

si in alternativa potresti spazzolarla con la spazzola d'acciaio, e subito dopo darle una passata di antiruggine... Poi dovresti tagliare la parte bucata e saldarci un pezzo di lamiera, spianare la saldatura e incominciare le solite cazzate di preverniciatura... non è una cosa difficile da fare, ma ti servono gli attrezzi ( spazzola d'acciaio, compressore, antiruggine, smeriglio, lamiera e la saldatrice a filo continuo) e anche un minimo di manualità... non conosci nessuno che ti può aiutare in questo genere di lavori?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 10:28:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mikele ha scritto:

una domanda: ma la N ha 3 o 4 marce??

3

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 10:52:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora... ieri sera ero rimbambito di molto, volevo intendere anzichè sabbiarla se la gratto io "a mano" con le macchinette apposta, quali mola, levigatrice, trapano con la punta a spazzola, dremel, katzi e mazzi vari...

il problema è che la ruggine c'è anche di sotto, però non capisco se è un mondo suo o se è passante con quella della pedana, dovrei ribaltarla per vedere.

il compressore ce l'ho, la saldatrice pure ma non credo sia a filo continuo, è una di quelle che tu metti il bastoncino, e facendo fare il corto sulla parte da saldare, si scioglie e salda.

manualità ne ho abbastanza, certo è che se lo fa mio padre che è un ex carrozziere sarebbe pure meglio, ma il suo lavoro lo prende troppo e non credo abbia tempo da dedicare al restauro...

tu per antiruggine intendi il convertitore?

devo smontare anche il bauletto xke sono sicuro che anche li ci sarà ruggine.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 12:23:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Panzer50N ha scritto:

allora... ieri sera ero rimbambito di molto, volevo intendere anzichè sabbiarla se la gratto io "a mano" con le macchinette apposta, quali mola, levigatrice, trapano con la punta a spazzola, dremel, katzi e mazzi vari...

il problema è che la ruggine c'è anche di sotto, però non capisco se è un mondo suo o se è passante con quella della pedana, dovrei ribaltarla per vedere.

il compressore ce l'ho, la saldatrice pure ma non credo sia a filo continuo, è una di quelle che tu metti il bastoncino, e facendo fare il corto sulla parte da saldare, si scioglie e salda.

manualità ne ho abbastanza, certo è che se lo fa mio padre che è un ex carrozziere sarebbe pure meglio, ma il suo lavoro lo prende troppo e non credo abbia tempo da dedicare al restauro...

tu per antiruggine intendi il convertitore?

devo smontare anche il bauletto xke sono sicuro che anche li ci sarà ruggine.

la saldatura potresti farla anche col cannello ossiacetilenico e la borace... poi se tuo padre era carrozziere, bè appena ha un pomeriggio libero potresti fartelo fare da lui... x antiruggine intendo il prymer che passi con la pistola dopo che hai tolto tutta la ruggine...
se la ruggine c'è anche sotto, potrebbe essercene anke nel tunnel e in quel caso sarebbero caxxi amarissimi, perchè dovresti togliere la pedana e sabbiare anche il tunnel... fai una tunnelscopia... una foto dentro il tunnel

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 12:30:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tunnelscopia e come la faccio? devo aprire per forza mi sa.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 17:42:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
devi fare una foto dentro il tunnel, togli il serbatoio e fai una foto fin dove puoi arrivare...

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 21:28:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok! appena ho tempo la faccio!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 13:07:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa purtroppo è ancora li ferma causa continua pioggia....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever