Autore |
Discussione  |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:25:30
|
sto comprando questo GT.. dicono che nn sia molto affidabile ma io non credo mi hanno detto che è buono.
che lavori si potrebbero fare? ad esempio avevo pensato a far abbassare la testata...
però vitto mi consigliava di mettere uno spessore in basso così prende più giri, e io non essendo esperto chiedo a voi ;)
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:30:32
|
neanche io sono esperto però credo sia una buona idea.. | Messaggio di mino
sto comprando questo GT.. dicono che nn sia molto affidabile ma io non credo mi hanno detto che è buono.
che lavori si potrebbero fare? ad esempio avevo pensato a far abbassare la testata...
però vitto mi consigliava di mettere uno spessore in basso così prende più giri, e io non essendo esperto chiedo a voi ;)
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:30:58
|
Allora per le storie dell'affidabilità son cagate non starli a sentire,questo è un cilindro che durerà in eterno. Abbssare la testa converrebbe farlo anche perchè da originale ha uno sqish abbastanza alto però non ti aspettare chissà che,per la basetta invece è una cosa che generalmente si fa sui corsa lunga che serve ad aumentare le fasi e quindi a spostare la coppia più in alto,ma tu non montando espansioni è una cosa che non serve. |
|
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 07:34:38
|
al massimo lavora lo scarico! è un gt affidabilissimo, io ce lo avevo montato p&p con tutto originale.poi ho messo la polini a banana senza aumentare il getto del max(ero ancora più ignorante di adesso )e dopo 8-9 mesi di utilizzo aveva solo dei segni leggerissimi! però se vuoi montarlo devi aprire, montarlo senza raccordare e allungare i raporti è un vero e propio spreco! |
Don't Stop Believing |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 07:38:08
|
allora io però monto la marmitta ad espansione...
lo scarico come convieen lavorarlo?
e la testa di 2mm? |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 08:33:59
|
la testa se ti va lo scarico è lo stesso tanto è una sottopedana |
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 09:50:17
|
ok ma dico dite che conviene ritoccare un pò bordo della luce di scarico?xchè mi hanno detto che la rifinitura dei DR non è perfetta..
la testa di quanti mm? in un vecchio post brunoet3 spiegava che se la abbassavi troppo poi faceva autoaccensione |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 10:07:53
|
certo praticamente quello che intendi tu è ritoccare i difetti di fusione....con un po' di carta fina li passi bene in modo da smussare gli spigoli vivi,per la testa invece bisognerebbe sapere lo sqish originale del dr |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 14:18:28
|
io lo uso da 4 anni va che è una bomba
AFFIDABILITA' 100%
anzi ora ho su quello coi booster col pistone di quello senza e va benissimo anche lui |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 16:22:50
|
mi avete convinto heheh in effetti l'avevo già preso...
sisi acvespadc hai colto nel segno...io quello volevo fare
che grana di carta fine ci vuole? 1200? |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 19:58:27
|
guarda più che spessorare sotto, che già gira alto, al massimo rivedi un attimo lo squish per incattivirlo
ma per il resto, anche bave di fusione, va là che è perfetto così come esce di scatola |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 20:27:33
|
ok...
x rivedere lo Squish cosa devo fare esattamente? sono leggermente novellino  |
 |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 20:35:32
|
lo devi prima calcolare..e BRUNOET3 lo spiega egregiamente su youtube..(http://www.youtube.com/watch?v=Olh1W9zGS_8 c'è anche un topic mi pare). dopo che lo calcoli te lo modifichi a tuo piacimento. |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 08:52:56
|
Ok, mi rimetto a studiare  |
 |