Autore |
Discussione  |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:25:30
|
sto comprando questo GT.. dicono che nn sia molto affidabile ma io non credo mi hanno detto che è buono.
che lavori si potrebbero fare? ad esempio avevo pensato a far abbassare la testata...
però vitto mi consigliava di mettere uno spessore in basso così prende più giri, e io non essendo esperto chiedo a voi ;)
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:30:32
|
neanche io sono esperto però credo sia una buona idea.. | Messaggio di mino
sto comprando questo GT.. dicono che nn sia molto affidabile ma io non credo mi hanno detto che è buono.
che lavori si potrebbero fare? ad esempio avevo pensato a far abbassare la testata...
però vitto mi consigliava di mettere uno spessore in basso così prende più giri, e io non essendo esperto chiedo a voi ;)
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:30:58
|
Allora per le storie dell'affidabilità son cagate non starli a sentire,questo è un cilindro che durerà in eterno. Abbssare la testa converrebbe farlo anche perchè da originale ha uno sqish abbastanza alto però non ti aspettare chissà che,per la basetta invece è una cosa che generalmente si fa sui corsa lunga che serve ad aumentare le fasi e quindi a spostare la coppia più in alto,ma tu non montando espansioni è una cosa che non serve. |
|
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 07:34:38
|