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VeSpA 125 forever!!
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena


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Inserito il - 22/06/2009 : 18:47:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti..
Cosa mi consigliate per avere maggiore "brio" sulla mia Vnb1t 125?
Tipo marmitta, carburatore, cilindro.....

W la VeSpA!!

antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 19:18:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
potresti mettere il cilindro della VBB che è 150 e dovrebbe essere compatibile e come marmitta potresti mettere la padella abarth con i due tubi di scarico. cosi rimani nell'originalita senza stravolgere niente e la marmitta da quel tocco un po racing ma sempre molto elegante quanto è giusto che sia per una old come la VNB
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 19:29:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si esatto puoi montare un cilindro 2 travasi (quindi fino alla sprint normale) e mettere volendo un carburatore 20-20 getto da 102
e padella nuova

ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena


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Inserito il - 22/06/2009 : 20:31:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Con cilindro 150 e marmitta abarth... il carburatore originale va bene lo stesso?immagino sia da ricarburare comunque..
Il carburatore volevo lasciare il suo perchè adesso come adesso consuma veramente pochissimo...
Con un carburatore 20-20 marmitta abarth e cilindro 150 i consumi ne risenterebbero parecchio secondo voi?
Comunque come configurazione mi alletta parecchio
Grazie anticipatamente..

W la VeSpA!!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 21:08:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
niente marmitta abarth sono tubi vuoti che fan solo rumore

il carburatore originale dovrebbe essere un 20-15 basterà aumentare il getto a 96-98 circa

col 20-20 i consumi non aumentano di tanto, sempre nella norma per una vespa

comunque mi è venuto in mente, se il blocco ha cuscinetti recenti puoi mettere sotto il 177 pinasco 2 travasi


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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VeSpA 125 forever!!

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Inserito il - 23/06/2009 : 01:35:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmm ok niente marmitta abarth ...
Dopo una rapida ricerca comunque qua dice che il pinasco da 177 c.c nella mia non lo posso montare, dice che và montato per modelli dopo il 1979..
http://cgi.ebay.it/Cilindro-PINASCO-VESPA-177-Alluminio_W0QQitemZ390034289373QQcmdZViewItemQQimsxZ20090301?IMSfp=TL0903011210001r3348
Vabbè cmq mi sembrava eccessivo..
Mi sa che monto cilindro 150 (precisamente per quale modello devo chiedere?),
che dite me ne accorgerei di un aumento di prestazioni?
Comunque la marmitta abarth ci starebbe proprio bene

W la VeSpA!!
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VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
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Inserito il - 23/06/2009 : 01:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/Vespa-scarico-Abarth-VNB-VBA-VBB-125-150-8_W0QQitemZ180361442707QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29fe613593&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Ho trovato questa come marmitta abarth dici che è una fregatura e fà solo rumore??

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VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
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Inserito il - 23/06/2009 : 01:54:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un'altra domanda?
Questo è un carburatore 20-20 per vespa px 150 è questo quello che suggerisci, non mi sembra proprio uguale al mio, ma potrei sbagliarmi....che dici vespa90 potrei montarlo sulla mia vnb?
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-20-20-PIAGGIO-VESPA-PX-125-150_W0QQitemZ120429090225QQcmdZViewItemQQimsxZ20090603?IMSfp=TL090603151001r8055
Grazie a tutti per la cortesia nel rispondermi visto che mi sembrate tutti molto competenti..

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Città: cesena


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Inserito il - 23/06/2009 : 10:37:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/Kit-Cilindro-Pistone-Per-Vespa-150-2-Travasi_W0QQitemZ300303812222QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item45eb80867e&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
Ho trovato questo come cilindro può andare?il prezzo è buono ma non è marcato

W la VeSpA!!
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 10:51:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma se ti trovi un mototre px non fai prima..senza modificare il tuo che è più raro




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Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena


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Inserito il - 23/06/2009 : 20:02:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no voglio il suo da non stravolgere naturalmente....infatti un cilindro lo si può sempre cavare no?
quindi se ho capito bene devo montare: un kit cilindro 150 c.c a 2 travasi per vespa tipo super o sprint o gt o gl...confermate?

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Città: cesena


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Inserito il - 23/06/2009 : 20:21:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
acvespadc non credo che il tuo intervento sia molto indicato per quanto riguarda il lato economico e soprattutto quello pratico, mi spiego; per quanto riguarda la spesa un blocco della px 150 costa sicuramente di più di un cilindro ed eventualmente un carburatore, inoltre sai cosa spendi ma non sai mai cosa ti danno, credo che dovrei pure adeguare l'mpianto elettrico in quanto il px è a 12v, oltre all'impegno pure fisico di smontare e montare un blocco...ah manca anche il fatto che il px è a 4 marce mentre la mia è a 3...Sacrilegio!!!

W la VeSpA!!
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