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Città: gallicano nel lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 11:07:06
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scusa mercury, ma anche io ho il tuo stesso identico problema. ho fatto una casino di prove ma non sono riuscito a risolverlo. ho anche messo il filo giallo (quello che va al clacson) a massa ma è stato inutile. puoi dirmi se tu hai risolto cambiando il regolatore? grazie mille |
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mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 01:28:52
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ciao non l'ho fatto ancora,ma al 95% è il regolatore,poi mi sembra ke non costi molto e lo si può sostituire da sè,magari fammi sapere tu qualcosa!ciao. |
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n/a
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Città: gallicano nel lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:02:47
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In effetti... non è che sia un vero problema, basta viaggiare almeno con la luce di posizione sempre accesa... Però sapere che c'è quel problemino, dopo che hai fatto un c...o così per restaurare il px... è come un tarlo che ti rode dentro e considera che io ho messo tutto l'impianto elettrico nuovo, ho sostituito tutti i fili dello statore (ovviamente con quelli con la guaina siliconica per le alte temperature). OK, provo a cambiare il regolatore poi ti faccio sapere. Grazie comunque. Ciao  |
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mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 00:22:08
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e beh....se l'hai restaurata non puoi certo lasciarla cosi!!!! facci sapere e magari anche il costo del pezzo. |
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n/a
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Prov.: Roma
Città: gallicano nel lazio
4 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 13:52:39
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Ciao Mercury, ho una brutta notizia.Ho cambiato il regolatore di tensione con uno nuovo di zecca (Ducati Energia)ma non è cambiato assolutamente niente.... Il clacson suona solo se accendo le luci o le frecce o lo stop quando freno. Una spesa inutile... Eppure con il regolatore vecchio ho fatto anche il tentativo suggerito da Espodome, cioè ho staccato il filo giallo (quello che arriva sul fastom maschio del regolatore) e l'ho messo a massa: il clacosn funzionava benissimo e yutto il resto era KO. Proprio questo mi ha convinto a comprare un nuovo regolatore, con la speranza che risolvessi il problema...e adesso che faccio? Espodome, perchè non va? puoi aiutarmi? grazie PS: se può esserti utile, volevo precisarti che se la vespa è al minimo il clacson un pò suona (un po' e a tratti, seguendo un po' i giri del motore), ma come il motore sale di giri...niente, come un muto che non riesce a parlare. PS2: credo in te per l'enorme competenza in materia che hai (ho letto i tuoi post sugli impianti elettrici)
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 16:48:50
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il tuo problema è il dispositivo intermittenza metti in moto la vespa e togli il dispositivo dalla sua sede e lo guardi gli spinotti dall'alto a questo punto sempre con vespa accesa collega il filo bianco a sx il rosso a dx e il restante al centro e via via che colleghi i fili prova a vedere se tutto funziona a dovere se dovesse funzionare come prima allora devi sostituire il dispositivo intermittenza |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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gargano
Utente Normale


Prov.: Foggia
Città: peschici
88 Messaggi |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 14:02:03
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scusate se apro un'altra parentesi ma penso che sarebbe fighissimo poter montare un clacson "di riserva" alla propria vespa... uno che strombetti un pò, non trovate?   |
RRT- Rokito Racing Team |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 16:50:58
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| gargano ha scritto:
dove si trova il dispositivo d'intermittenza?
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dove sta la ruota di scorta di fianco al regolatore di tensione. è quel cubo nero a cui arrivano dei fili.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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gargano
Utente Normale


Prov.: Foggia
Città: peschici
88 Messaggi |
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n/a
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Prov.: Roma
Città: gallicano nel lazio
4 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 14:51:05
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| luca-76 ha scritto:
il tuo problema è il dispositivo intermittenza metti in moto la vespa e togli il dispositivo dalla sua sede e lo guardi gli spinotti dall'alto a questo punto sempre con vespa accesa collega il filo bianco a sx il rosso a dx e il restante al centro e via via che colleghi i fili prova a vedere se tutto funziona a dovere se dovesse funzionare come prima allora devi sostituire il dispositivo intermittenza
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Grazie Luca76. Cmq lunedì mi arriva il dispositivo di intermittenza nuovo, lo metto e ti faccio sapere. Ciao |
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mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 23:39:56
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e dopo tanto tempo io e Mimmo,facendo le varie prove del caso,abbiamo semplicemente sostituito il cicalino e funziona tutto bene!!! 
quindi per warm962 questa è stata la mia soluzione ai problemi simili ai tuoi!!.... |
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n/a
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Prov.: Roma
Città: gallicano nel lazio
4 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 22:23:05
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Grazie Mercury, provo a cambiare il clacson e... speriamo vada bene! Solo per notizia: nel frattempo 2 giorni fa ho fatto un'altra spesa senza risolvere: ho cambiato l'intermittenza...  |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 22:58:40
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ma che centra l'intermittente? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Fraù
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 23:55:42
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Scusate la mia ignoranza, ma nello schema pratico (intendo quello in cui sono raffigurati fanali ecc..) della vespa special, non è stata considerata la bobina a t?? Io dovrei rifare l'impianto elettrico della mia special e non ci capisco molto... |
Fraù |
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