Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - albero 125 al posto del 50?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 albero 125 al posto del 50?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: Avellino

16 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:04:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao gente.. sono andato alla piaggio per prendere la bronzina ke va vicino la biella della mia pk50 e già li il tipo mi dice ke la pk porta il rullo.. mi da la broznina arrivo a casa e vedo ke va larga.. torno da lui con l'albero e biella.. e notiamo ke la bronzina va larga e il rullo e troppo grande.. e ha detto che quasi sicuramente l'ambero e di una 125.. ma la vespa è 50.. com'è possibile??? sono uguali gli alberi??

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:12:41  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
intanto ciao...
Poi dovresti specificare se la tua vespa l'hai comprata di 2a mano oppure no....
se così fosse allora è logico che il tipo che te l'ha venduta l'aveva sostituito (visto che cmq si può fare)
se invece è sempre stata tua allora è il tizio dei ricambi che ti ha dato un pezzo sbagliato

La felicità è un pieno di benza al 2%
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 01:16:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no a dire il vero e stata regalata a mio pare credo circa 30 anni fa.. allora sarà sicuramente albero e viella di una 125.. ma poi xkè non hanno messo quello del 50?!?!?

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 09:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
scusa ma la tua vespa quanto fà? no perchè se hai l'albero 125 vuol dire che il tuo motore è un corsa lunga...sarà il tipo dei ricambi che nn capisce na mazza...tu avrai il 50 da 45 kmh giusto?

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 13:15:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alemx125 ha scritto:

scusa ma la tua vespa quanto fà? no perchè se hai l'albero 125 vuol dire che il tuo motore è un corsa lunga...sarà il tipo dei ricambi che nn capisce na mazza...tu avrai il 50 da 45 kmh giusto?

ricordo solo ke quando aveva il vecchio gruppo cioè un pistone grippato e poi sbloccato tirandola arrivava a 100 kmh.. certo che è proprio un peccato..

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:08:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sicuramente e' un albero corsa 51mm ovvero per vespa 125 pk

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 00:25:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Daniele79 ha scritto:

sicuramente e' un albero corsa 51mm ovvero per vespa 125 pk

domani arriva la boccola.. speriamo sia quella giusta... ma ho paura di no :(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever