Autore |
Discussione  |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 12:42:18
|
salve a tutti.. ho un problema con la mia hp che monta carburatore 19 della 125fl.
praticamente il carburatore anche se ben serrato sul collettore, ruota insieme al bocchettone e con le vibrazioni escono entrambi attaccati.. ho provato in tutti i modi a serraro ma niente.. cosa può essere??
grazie a tutti!
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 12:54:54
|
magari una delle alette del collettore ke si incastrano nel bicchiere sono rotte.. |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 13:58:47
|
| Messaggio di vitto93
salve a tutti.. ho un problema con la mia hp che monta carburatore 19 della 125fl.
praticamente il carburatore anche se ben serrato sul collettore, ruota insieme al bocchettone e con le vibrazioni escono entrambi attaccati.. ho provato in tutti i modi a serraro ma niente.. cosa può essere??
grazie a tutti!
|
controlla l'aletta del carburatore... e controlla la fascetta in metallo |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 14:04:44
|
ho avuto lo stesso problema anche io con un 16-10.Controlla che il bicchiere non sia limato |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 14:57:20
|
ho avuto lo stesso problema, se il carburo è ben serrato o è il bocchettone da cambiare o la fascetta. prova con la prima. nel mio caso era lei (ed ho comprato inutilmente un bocchettone nuovo che se ti serve ti rivendo a poco ) |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 16:40:52
|
no ragazzi le alette sono tutte sane.. mica sono ceco eh
Oscar si probabilmente è la fascetta, mi pare strano sia il bocchettone in quanto è in ottimo stato.. in caso provo a cambiare la fascetta e se non va lo stesso ti faccio sapere per il bocchettone.
| grandeveget ha scritto:
ho avuto lo stesso problema, se il carburo è ben serrato o è il bocchettone da cambiare o la fascetta. prova con la prima. nel mio caso era lei (ed ho comprato inutilmente un bocchettone nuovo che se ti serve ti rivendo a poco )
|
|
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 20:23:27
|
fascetta sostituita, mi hanno fottuto 9€ perchè la fa solo la dellorto 
adesso il carbuatore non ruota più però facendo forza si sposta, boh comunque non dovrebbe darmi più problemi.. |
|
 |
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 22:38:04
|
stringilo più forte!!! non deve avere gioco!!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 19:06:17
|
assurdo, a me il bocchettone nuovo è costato 8€ |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 22:24:28
|
dove?? | grandeveget ha scritto:
assurdo, a me il bocchettone nuovo è costato 8€
|
|
|
 |
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 23:28:40
|
EBAY. anche a me stesso prezzo!
bic4sbi4 anche te? XDDDD |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 21:06:29
|
fai attenzione a stringere bene con forza.....non deve piu' girare. comunque se la fascetta e' ben posizionata deve per forza stringere.
|
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
|
Discussione  |
|